La tensione provata da questi segni dello Zodiaco è tanta, complice una situazione astrologica complessa, ma soprattutto del modo in cui si manifestano le energie. Ricordiamo che sono le persone ad agire, per cui ecco che le difficoltà non vengono vissute in maniera del tutto “lucida”, soprattutto quando in gioco c’è molto da proteggere.
L’amore rende forti ed entusiasti, l’energia di Venere che passa dal segno del Leone produce questa situazione. Non può dirsi lo stesso per Plutone che si oppone alla stessa, compiendo un giro di Metamorfosi, poiché è questo quello che incarna, e che pone nuovi dubbi.
Il dubbio di aver agito bene o male sovrasta questi segni dello Zodiaco provocando loro molta tensione nel vivere alcune situazioni. Ce la faranno a tenere a bada i nervi? Oppure sfoceranno nel malessere più totale?
Come se non bastasse è stato un periodo molto particolare, l’instabilità emotiva è già presenta da un bel po’ nell’aria, ma oggi tutto peggiora. Il problema sono i dubbi, perché da come constato l’energia c’è, ma è impossibile canalizzarla quando subentrano idee che non collimano con i propri desideri e situazioni correnti. Ecco chi sono i segni dello zodiaco in tensione e come possono risolvere i problemi.
Ha voglia di tutto, ma non riesce ad ottenere niente. Prima si pronuncia in positivo, poi il suo essere ansioso e logorroico crea non poco caos mentale. Si rende conto che a volte il problema viene da lui, ma averne consapevolezza seppur un buon passo, non significa aver risolto tutto. Consiglio: meglio lasciarsi andare, e se si sbaglia, si ricomincia senza drammi. Amore, tenere a bada le opposizioni; Lavoro, starsene cauti; Salute, evitare lo stress.
Aveva sperato il meglio per alcune situazioni, ma sono le stesse che gli si sono ritorte contro. A volte capita che non tutto vada come sperato, ma non per questo ci si deve ossessionare sugli errori compiuti. Se non si sbaglia, non si impara, di conseguenza continuare a farlo, non è un dramma! Consiglio: essere meno autocritici con sé stessi. Amore, lasciarsi andare; Lavoro, dare il massimo nonostante tutto; Salute, riposare di più.
Nella maggior parte dei casi quando entra in crisi si sente perso e cade nel suo pessimismo cosmico, e questa volta la situazione è più tragica del previsto. Si sente sopraffatto da un’insoddisfazione frutto di un’aspettativa tradita. Voleva l’amore, ha ricevuto picche. Consiglio: meglio averci provato anche se c’è stato un rifiuto. Amore, non guardare indietro, vai avanti; Lavoro, tutto sereno; Salute, riprendere in mano la pace dei sensi.
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…