Guardo la mia agenda e vedo che tra maggio e giugno ho un sacco di compleanni. E’ inevitabile quindi fare un regalo, ma non so proprio quale scegliere.
Oggi mi sono messa a cercare un bel bracciale e scrollando e scrollando ho sempre avuto più dubbi e meno risposte.
Ho così deciso di stilare una lista di bracciali che sarebbero perfetti da regalare. Ognuno di questi però differisce per un particolare che lo rende unico e che potrebbe essere sì regalato ad un familiare, ma non ad un amico o un fidanzato e viceversa.
Scopri con me quale bracciale regalare in base alla persona a cui lo vuoi donare!
Oggi ti metto di fronte a tre possibilità. Scegli il tipo di bracciale che vorresti donare e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri se questo regalo fa veramente al caso delle tue necessità e fai un dono studiato nel dettaglio!
Uno dei regali più quotati è sicuramente quello con l’iniziale della persona a cui lo vogliamo donare. Molto alla moda e super richiesto, questo tipo di bracciale si sposa perfettamente con una indole romantica, femminile e che segue le mode.
Si abbina perfettamente con ogni tipo di capo: vestiti, golf, maglie e crop top. Può essere portato tutti i giorni a tutte le ore anche perché non dà molto fastidio nei movimenti.
Questo bracciale è perfetto come dono per una amica o per la mamma.
Molto bello è anche personalizzare il bracciale con una parola o una frase che ci ricorda o che ci lega alla persona a cui vogliamo regalarlo.
Scegli tra un ciondolo o una piastrina in base a quello che vuoi incidere.
Con questo regalo si vuole sottolineare il legame che si ha con l’altra persona, quindi puoi regalarlo sia ad un familiare che ad un amico o ad un fidanzato.
Proprio per il fatto che è personalizzabile, è unico e perfetto per ogni persona.
Esistono tantissimi bracciali con charmes o ciondoli che rappresentano delle figure o dei simboli. Partiamo dalla forma del cuore. Questo viene consigliato per indicare amore o affetto verso la persona a cui lo vogliamo regalare. E’ perfetto per la propria dolce metà.
Una bella stella, invece, rappresenta allegria, simpatia e solarità e potrebbe essere perfetto come regalo per la propria migliore amica.
Ultimo, ma non per importanza, un bel quadrifoglio. Simbolo di fortuna per antonomasia, regala questo bracciale a chi vuoi augurare tutto il meglio.
Scegli il simbolo in questione se se stata invitata alla laurea o ad un evento che segna la fine di un percorso come buon augurio!
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…