Devi fare un regalo? Scegli il bracciale che vorresti donare e scopri se fa al caso tuo!

Sei in cerca del regalo perfetto? Scopri quale tipo di bracciale fa veramente al caso tuo!

Guardo la mia agenda e vedo che tra maggio e giugno ho un sacco di compleanni. E’ inevitabile quindi fare un regalo, ma non so proprio quale scegliere.
Oggi mi sono messa a cercare un bel bracciale e scrollando e scrollando ho sempre avuto più dubbi e meno risposte.

Ho così deciso di stilare una lista di bracciali che sarebbero perfetti da regalare. Ognuno di questi però differisce per un particolare che lo rende unico e che potrebbe essere sì regalato ad un familiare, ma non ad un amico o un fidanzato e viceversa.
Scopri con me quale bracciale regalare in base alla persona a cui lo vuoi donare!

Sei in cerca del regalo perfetto? Scopri quale tipo di bracciale fa veramente al caso tuo!

Oggi ti metto di fronte a tre possibilità. Scegli il tipo di bracciale che vorresti donare e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri se questo regalo fa veramente al caso delle tue necessità e fai un dono studiato nel dettaglio!

Tipi di bracciali da regalare
Bracciale regalo – CambioTaglio.it

1) Bracciale con iniziale

Uno dei regali più quotati è sicuramente quello con l’iniziale della persona a cui lo vogliamo donare. Molto alla moda e super richiesto, questo tipo di bracciale si sposa perfettamente con una indole romantica, femminile e che segue le mode.

Tipi di bracciali da regalare
Bracciale regalo – (Fonte IG: @doppionodo_am) – CambioTaglio.it

Si abbina perfettamente con ogni tipo di capo: vestiti, golf, maglie e crop top. Può essere portato tutti i giorni a tutte le ore anche perché non dà molto fastidio nei movimenti.
Questo bracciale è perfetto come dono per una amica o per la mamma.

2) Con incisioni

Molto bello è anche personalizzare il bracciale con una parola o una frase che ci ricorda o che ci lega alla persona a cui vogliamo regalarlo.
Scegli tra un ciondolo o una piastrina in base a quello che vuoi incidere.

Tipi di bracciali da regalare
Bracciale regalo – (Fonte IG: @lotijewels) – CambioTaglio.it

Con questo regalo si vuole sottolineare il legame che si ha con l’altra persona, quindi puoi regalarlo sia ad un familiare che ad un amico o ad un fidanzato.
Proprio per il fatto che è personalizzabile, è unico e perfetto per ogni persona.

3) Bracciale con simbolo

Esistono tantissimi bracciali con charmes o ciondoli che rappresentano delle figure o dei simboli. Partiamo dalla forma del cuore. Questo viene consigliato per indicare amore o affetto verso la persona a cui lo vogliamo regalare. E’ perfetto per la propria dolce metà.

Una bella stella, invece, rappresenta allegria, simpatia e solarità e potrebbe essere perfetto come regalo per la propria migliore amica.
Ultimo, ma non per importanza, un bel quadrifoglio. Simbolo di fortuna per antonomasia, regala questo bracciale a chi vuoi augurare tutto il meglio.
Scegli il simbolo in questione se se stata invitata alla laurea o ad un evento che segna la fine di un percorso come buon augurio!

Tipi di bracciali da regalare
Bracciale regalo – (Fonte IG: @floart_bijoux) – CambioTaglio.it

Leggi anche