Unghie colorate e vivaci per una Primavera luminosa! Scopri come rendere le tue mani uniche direttamente da casa tua

Scopri come realizzare direttamente da casa tua le unghie più colorati e vivaci di questa Primavera

Siamo ormai a metà di Maggio e le giornate sono lunghissime. Il sole sparisce per l’ora di cena e la voglia di stare a casa è veramente poca.
Ecco che riniziano gli aperitivi lunghi, le uscite con le amiche, ma anche le passeggiate in solitudine.
Insomma, la voglia di natura e di leggerezza è tanta in questa bella stagione.

Unghie per la primavera
Unghie colorate Primavera – CambioTaglio.it

Con l’arrivo della Primavera torna anche la voglia di indossare abitini o top più belli. Se prima l’outfit era coperto dal giubbotto, ecco che adesso il look va studiato nel dettaglio.
Servirebbe però quell’accessorio o dettaglio in più per far rilucere il proprio stile tutto il giorno.
Perché non realizzare una bellissima nail art colorata e vivace, perfetta con le tinte della Primavera?
Scopri come farla comodamente seduta da casa tua!

Scopri come realizzare direttamente da casa tua le unghie più colorati e vivaci di questa Primavera

Splendide, magnetiche e colorate, le unghie prese in questione sono anche facilissime da realizzare. Scegli le tinte di smalto che preferisci e scopri come realizzare questa fantastica nail art per la Primavera.

Prima scopri cosa ti occorre e poi leggi il procedimento passo per passo. Divertiti nel dare un nuovo colore alla tua giornata!

Occorrente:

  • Smalti colorati (Esempio: rosa, lilla, verdino e celeste)
  • Smalto bianco
  • Stuzzicadenti
  • Top coat

Procedimento:

1) Elimina ogni sorta di residuo di smalto dalle tue unghie. Aiutati con un dischetto di cotone imbevuto di acetone e passalo strofinandolo su ogni dita.

2) Tutto quello che dovrai fare è creare delle pennellate curve sulle tue unghie con i vari colori di smalto scelti. Ad esempio, prendi il rosa e disegna una curva che parta dal lato dell’unghia e che finisca nella parte esterna e opposta del lato bianco dell’unghia.
Fai diversi disegni in questo modo su tutte le unghie variando con i colori di smalto scelti.

Unghie per la primavera
Unghie colorate Primavera – (Fonte YT: @BreannaQuan) – CambioTaglio.it

3) Se la curva fatta non ti convince o è sprecisa, utilizza uno stuzzicadenti per ridefinire il disegno passando una punta sul punto che vuoi sistemare.

4) Fai più disegni morbidi o curvi sulla stessa unghia. Magari abbinando il celeste e il rosa o il verde e il lilla. Segui sempre e comunque il tuo gusto.

5) Con un pennello dalla punta fine o uno stuzzicadenti preleva un piccolo quantitativo di smalto bianco e disegna una linea che divida i colori applicati sull’unghia. Così creerai un margine più netto tra gli smalti utilizzati e saranno ancora più in evidenza.

6) Lascia asciugare e applica il top coat su tutte le tue unghie.

Ecco fatta la nail art più colorata e vivace di questa Primavera. Vuoi mettere a confronto il tuo risultato con quello di qualcun altro? Dai un’occhiata al video tutorial di YouTube e poi scopri la nostra piccola gallery con altri esempi di questa fantastica nail art!

Sono facilissime da realizzare e in pochi minuti le tue mani saranno vivaci e coloratissime! Scopri altri esempi di questa fantastica nail art per questa Primavera!

Leggi anche

Vantaggi

  • Facilissima da realizzare
  • Puoi riadattarla in base alla tua personalità