Queste unghie natalizie sono proprio quello che ci serve per brindare con stile al nuovo anno, corri a replicarle

Entra nello spirito natalizio con delle unghie super festive: prendi inspirazione dalla nostra meravigliosa gallery

Se volete ravvivare il vostro look per le feste perché non farlo aggiungendo un tocco festivo alla vostra nail art? Non c’è momento migliore per farlo della stagione che porta doni e lustrini a tutti.

unghie natalizie
unghie natalizie – Cambiotaglio.it

Che si tratti di una festa sfarzosa o di una cena di famiglia o in compagnia di amici, approfittate della nostra gallery per prendere inspirazione. Tra decorazioni chic e fantasie brillanti, vedrete che sarete in grado di trovare lo stile che più si addice a voi e alla vostra personalità.

unghie natalizie
unghie natalizie – @puro.nails photo

Alberi di Natale, ornamenti e regali

Con un grazioso ornamento argentato o dorato non potete sbagliare. Si tratta di un look estremamente raffinato e di forte impatto. In alternativa, potete scegliere i fiocchi al posto delle stelline, sempre festosi e leggeri. Vi consigliamo di usare uno smalto glitterato. Ovviamente siete libere di scegliere la combinazione di colori che preferite.

unghie natalizie
unghie natalizie – @olootka_nailart photo

Unghie natalizie bianche e rosse

Create un motivo semplice e festoso utilizzando i classici colori rosso e bianco. Potreste farlo su tutte le unghie o spezzarlo con unghie solide e scintillii. Si tratta di un look super semplice ma pieno di raffinatezza e soprattutto festivo!

unghie natalizie
unghie natalizie – @paznokcie_malami

Unghie con fiocchi di neve e brillantini

Queste invernali sono fantastiche con i glitter blu e la nail art a fiocco di neve, ma ci sono tantissime altre fantasie a tema neve da cui prendere spunto. Lo smalto con i brillantini imita i coriandoli ed è una scelta popolare per la stagione natalizia. Provate questo look facile e divertente per abbellire le vostre unghie. E se avete tempo, potreste anche aggiungere un pupazzo di neve.

unghie natalizie
unghie natalizie – @dagmara.zajac_ photo

Unghie con Babbo Natale

Non c’è nulla di meglio che ritrovarsi un mini Babbo Natale sulle proprie unghie. I cappelli di Babbo Natale sono un modo discreto ma adorabile per rendere le vostre unghie pronte per le feste, ma possono anche fare un grande effetto quando occupano l’intero letto ungueale. Potete anche aggiungere una piccola gemma per dare un po’ di brio al disegno o provare un cappello rosa per aggiungere un tocco in più al tema natalizio.

unghie natalizie
unghie natalizie – @paznokcie_malami photo

Unghie tartan

Questo è un disegno così semplice ma che si distinguerà dalla massa, indipendentemente dalla festa di Natale a cui andrete. Il tartan in questi ultimi anni è diventato sempre più popolare, soprattutto quando si tratta di arredamenti e decorazioni. E perciò perché non aggiungerlo alla nostra nail art? Oltre al verde, potete optare anche per altri colori, come il rosso, il nero e l’oro.

unghie natalizie
unghie natalizie – @puro.nails photo

Unghie con renna

Questo disegno per unghie farà sicuramente sorridere i vostri cari. Ma è un modo carino di donare un tocco gioioso e leggero al vostro look. Per realizzare questi simpatici disegni è necessario un kit di timbri per unghie. In questo caso vale la pena spendere un po’ di più perché si possono creare molti disegni con un unico kit e diversi colori di smalto.