La coda è sicuramente una delle acconciature più facili da realizzare, ma non per questo viene sempre bene.
Basta tirare giù la testa, raccogliere tutti i capelli aiutandosi con entrambe le mani e legare il tutto con un fermaglio.
Ecco però che spuntano ciuffi ovunque e la parte alta della testa presenta dei “bozzoli” di capelli. In più, dopo pochi minuti di ballo la coda non tiene più e da alta e ordinata diventa molle e laterale.
Da oggi, però, non avrai più di questi problemi! Esiste un trucchetto infallibile che ti permetterà di realizzare una coda alta molto più che perfetta!
Scoprilo con noi!
Realizzi la coda alta solo per fare sport, perché non è proprio il tuo cavallo di battaglia? Adesso non avrai più problemi.
Scopri un trucchetto infallibile e realizza la coda alta ad ogni ora del giorno!
Prima scopri cosa ti occorre per realizzarla e poi segui il procedimento in ogni suo passaggio. Basta code che non reggono per più di dieci minuti! Scopri come mantenere la tua acconciatura ordinata e tirata per ore
1) Pettina la tua chioma e crea la riga centrale tra i tuoi capelli. Prendi una sezione e legala in una codina bassa.
2) Spostati sull’altro lato rispetto alla riga. Lascia un ciuffo libero sul davanti e spazzola a testa in giù i tuoi capelli. Parti dalla parte bassa della nuca e sali fino alle punte della tua chioma. Prenditi il tuo tempo e spazzola tutti i ciuffi portandoli verso l’alto della testa.
Arrivata all’altezza in cui vuoi la tua coda alta, lega questa sezione di capelli con un elastico. Mi raccomando: tira molto bene.
3) Esegui lo stesso movimento anche con l’altra sezione di capelli. Quindi lascia un ciuffo libero sul davanti, spazzola i capelli a testa in giù e poi lega la codina alla stessa altezza di quella prima creata.
4) Avvicina i due elastici delle due codine e legali insieme con un altro fermaglio più grande. Prendi una ciocca dalle lunghezze della coda e girala attorno all’elastico appena messo così da nasconderlo e risultare più elegante. Ferma le punte della ciocca con una forcina e posizionala all’interno della coda.
5) Applica della lacca sulla parte alta della nuca e portala indietro strusciando le mani dalla fronte verso la coda. In questo modo, il prodotto si diffonderà su tutta la testa e fermerai anche tutti i baby hair, quei capelli sottili e corti che spuntano vicino alla fronte.
Sarai ancora più ordinata ed impeccabile.
6) Piastra le lunghezze della tua coda e dai una piega mossa ai due ciuffi che hai lasciato liberi accanto al viso.
Questo trucchetto è infallibile! Basta poco e otterrai una coda alta pazzesca. Con questo trucchetto non sbaglierai mai e non ti perderai nemmeno un ciuffo.
Qualcosa non ti torna? Dai un’occhiata al video tutorial di YouTube e levati ogni tipo di dubbio!
Fai risplendere il tuo viso con la coda alta ordinata ed elegante che tanto ti meriti!
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…