Gli orecchini servono da punto luce per illuminare il viso, mentre i piercing all’orecchio sono delle vere e proprie espressioni della propria personalità.
Diciamo che sono il giusto compromesso se si vuole dare originalità al proprio aspetto evitando i tipi di piercing più audaci sul resto del corpo.
Esistono tantissimi tipi di piercing all’orecchio diversi e ognuno di questi fa più o meno male. Scopri con noi come si chiama il tuo preferito e capisci come curarlo al meglio.
Sfoggia il tuo stile e il tuo coraggio con il piercing giusto!
Oggi ti mettiamo di fronte a quattro possibilità. Scegli il tipo di piercing all’orecchio che vorresti farti e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri come si chiama il tuo preferito, quanto fa male farsi il buco e, soprattutto, come curarlo.
Sfoggia il tuo nuovo piercing con saggezzza!
L’Helix è un anellino allungato che viene fatto nella piega alta dell’orecchio. Puoi decidere di farne uno o più in base a quanta cartilagine hai.
Se hai paura di farti questi piercing, non ti preoccupare, perché non soffrirai molto. Inoltre, a parte durante il periodo iniziale, non dovrai mantenerlo tanto.
Puoi decidere di indossare un semplice punto luce come Helix o provare un anellino, molto in voga per questa estate.
Più evidente e non per tutte, l’Industrial collega la cartilagine esterna a quella interna alta dell’orecchio. Essenzialmente è un piercing in due, perché una barra di metallo unirà i due capi estremi dell’orecchio.
Esitono tantissimi tipi di Industrial con qualsiasi tipo di dettaglio finale. Una freccia di Cupido, il Sole e la Luna, con brillanti o meno, scegli in base alla tua personalità.
Noto anche come anti-Heliz, lo Snug non è un’opzione per tutti. Alcune persone non hanno una piega a metà del padiglione dell’orecchio che sia abbastanza profonda. Questo non permette al piercing di entrare e di rimanere stabile.
Lo Snug fa veramente male quando si fa e diciamo che è per le personalità più forti e coraggiose. Provare per credere.
Super famoso, il Trago viene fatto su quel pezzetto di cartilagine che spunta vicinissimo alla testa, a livello dello zigomo.
Tantissime star hanno questo tipo di piercing e non negano che non faccia male.
Il Trago sta bene a tutte ed esiste in tantissime varianti: punti luce, a cerchio, con pendenti. Lega i tuoi capelli e mostra il tuo piercing appena fatto!
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…