Chanel Totti, lo scorso 13 maggio, ha compiuto 16 anni. Un compleanno importante per la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi che, pur essendo giovanissima, è già seguitissima sui social. Per Chanel, i festeggiamenti sono cominciati con un weekend a Lugano in compagnia di mamma Ilary, del compagno Bastian Muller e del proprio fidanzato Christian.
Come hanno mostrato le immagini del settimanale Chi, i quattro sono apparsi molto affiatati e, tra una gita e una cena, Bastian si è anche improvvisato fotografo per Chanel e il fidanzato. Rientrati a Roma, la secondogenita di Totti e della conduttrice dell’Isola dei Famosi, ha festeggiato anche con un party che si è tenuto in una famosa discoteca della movida romana.
Una festa super esclusiva con una torta la cui frase è diventata virale, ma ha anche scatenato le critiche degli utenti del web.
Lunghi capelli biondi, fisico prorompente e una bellezza che ricorda molto quella di mamma Ilary Blasi a cui è legatissima e con la quale ama trascorrere anche il suo tempo libero. E’ proprio con mamma Ilary che Chanel ha scelto di trascorrere il weekend del proprio compleanno con i rispettivi fidanzati.
A Roma, però, Chanel ha festeggiato con gli amici in una nota discoteca romana. Un look super raffinato per la figlia di Totti e Ilary come ha mostrato lei stessa condividendo una foto scattata durante il party. A catturare l’attenzione del web, tuttavia, è stata soprattutto la frase scelta da Chanel per la torta di compleanno.
«Reggo più alcol che persone», è la frase stampata sulla torta del sedicesimo compleanno della Totti. Tanti i commenti sotto il post da parte di utenti che criticano la scelta della frase.
«Non oso pensare a 20 anni cosa farà» o, ancora, «Complimenti, hai solo 16 anni». C’è, tuttavia, anche chi ha difeso Chanel invitando tutti gli altri a correggere il tiro ricordando che si tratta di una ragazza di 16 anni che ama divertirsi come molte sue coetanee.
“Ma che ca**o vi ha fatto questa ragazza? Non è diversa da tante ragazze della sua età ma non credo che andiate sotto i loro profili a scrivere cattiverie. Commenti vergognosi soprattutto da gente adulta, poi quando ci sono episodi di bullismo tutti ad indignarsi. Se questo è l’esempio che date ai vostri figli…non c’è speranza”, è il commento di un utente.
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…