Crescere con le proprie forze credendo nel valore della costanza e della tenacia, qualcuno ha mai fatto scoprire quanto siano importanti questi dettagli? Non sono robe da poco, ma quel che serve per essere forti e coraggiosi in ogni contesto. Quindi, basta aver paura di sbagliare, per questi segni superare i propri limiti diventa un gioco da ragazzi!
Giove abita nel segno del Toro, le energie si fanno concrete, pratiche e volte alla realizzazione solida dei propri obiettivi. Senza il sogno neanche questa condizione può essere raggiunta, ma senza dubbio in questa fase della settimana c’è molta attenzione per concretizzare situazioni stabili e poco astratte.
Questo atteggiamento è quello che serve quando si desidera raggiungere un obiettivo. Meglio andarci piano, con i “piedi di piombo”, ma provarci nonostante tutto: perché di limiti i sogni e la forza interiore, non se ne fanno nulla!
Gli eroi non sono persone perfette, ma coloro i quali non si fermano davanti gli ostacoli. Si tratta di quelle personalità che hanno chiari i loro obiettivi, e non si lasciano affliggere o ostacolare da tutto ciò che li turba e li ossessiona, pur riconoscendo i problemi. Alcuni amici dello Zodiaco hanno affrontato dei guai abbastanza importanti, ma oggi si scopre lo spazio per la ripresa. Ecco chi ce la farà nel vero senso della parola, i migliori sono coloro i quali non si arrendono mai!
Spesso si sente insicuro delle proprie capacità questo segno, nonostante si senta molto comunicativo ed empatico con il prossimo. Nella maggior parte dei casi ha paura di non piacere, perché sente addosso la critica sociale e il non piacere. Consiglio: meglio non piacere che voler accontentare a tutti i costi chiunque. Amore, gettarsi nella mischia; Lavoro, osare con nuove idee; Salute, favorire una buona alimentazione.
Essere organizzati può far bene quando ci sono degli obiettivi da raggiungere, ma la mancanza di apertura mentale è un grosso problema anche per chi ha le idee chiare. Bisogna sempre lasciare lo spazio per cambiare idea, anche se fa paura. Consiglio: essere svegli e propositivi è l’atteggiamento da mantenere. Amore, liberare i sentimenti; Lavoro, essere più espansivi nei rapporti con i colleghi; Salute, evitare sbalzi d’umore dovuti al sovraccarico da stress.
Più cocciuto di tutti, tanto che spesso non capisce che a volte cambiare posizione è sintomo di intelligenza non di mancata fedeltà. Si comporta così anche perché preferisce restare sulle sue “posizioni” piuttosto che cambiare idea. Niente può andar bene se si vive per inerzia. Consiglio: essere reattivi è la chiave di volta della vita. Amore, meno gelosia; Lavoro, desiderare di crescere e diventare migliori; Salute, attività fisica e costanza sono la chiave.
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…