Si sa che la mano sinistra è più sacra rispetto a quella destra rispetto a quello che riguarda gli anelli. E’ proprio sull’anulare sinistro che verrà indossata prima o poi la fede nuziale o un bell’anello di fidanzamento o di promessa d’amore.
C’è quindi chi evita di indossare troppi anelli su quella mano e chi invece se ne frega e porta questi accessori come più gli va a genio.
Sappi che questo svela un lato nascosto della tua personalità. Vuoi conoscerlo? Esegui il test e scopri te stesso!
Oggi ti mettiamo di fronte a due possibilità. Scegli l’opzione che rappresenta la mano dove porti il maggior numero di anelli e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri un lato nascosto della tua personalità grazie al tuo stile!
La tua scelta ci rivela che sei una persona che ha un vero animo da leader. Non ti fai mettere i piedi in testa e ami avere sempre il controllo di ogni situazione.
Non ti fai prendere dal panico anche nelle situazioni più difficili e questo dà molta fiducia al tuo gruppo di lavoro.
Ami lavorare in team perché per te “l’unione fa la forza”. Infondi sicurezza e motivi la tua squadra nel dare il loro meglio. Per te non conviene nemmeno iniziare se non sei disposto a dare il 100 %.
Sai quale è il tuo punto debole? Non riesci mai a goderti l’attimo. Sei sempre con la testa volta verso il futuro e non stacchi mai da quello che sono i tuoi “obblighi” lavorativi.
Proprio per il fatto che non stacchi mai dalla tua realtà professionale e vedi tutto come una sfida, ti perdi lo svago e il divertimento.
Respira e goditi l’attimo.
Sei una persona molto passionale e che vive la vita con entusiasmo. Ami le sfide e la competizione, tutto quello che ti fa sentire vivo e ti dà adrenalina.
E’ evidente che tu sia proprio una guerriera che riesce sempre a riprendersi dalle cadute. Coraggiosa e combattente, segui i tuoi obbiettivi con determinazione e gli artigli ben affilati. Non esistono ostacoli per te, ma solo meritate vittorie.
Il tuo problema è che non sei molto empatico e quindi hai difficoltà nel metterti nei panni degli altri. Questi ti porta a dimenticarti del bene comune mettendo solo i tuoi obbiettivi come priorità.
Hai bisogno di trovare qualcuno che ti faccia aprire gli occhi su questo aspetto e che ti aiuti nel ristabilire un contatto con il mondo esterno.
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…