Le tendenze in fatto di fashion in primavera parlano chiaro e dicono solo una cosa: colori! Infatti mai come per quest’anno la moda si è sbizzarrita con i colori sulle passerelle. Verde, fucsia, turchese, rosso e arancio. Questi sono solo alcuni dei colori che più andranno di tendenza e che indosseremo in primavera, ma anche in estate. Ma c’è solo un problema: non tutti i colori di tendenza si adattano alle caratteristiche fisiche di ognuno di noi. Ad esempio, con i capelli castani quali sono i colori di tendenza che dovemo scegliere di indossare nei nostri look per far brillare la nostra chioma? Scopriamolo insieme!
Utilizzare i colori sgargianti nei look di tutti i giorni non è una missione molto semplice. Prima di tutto perché non tutte noi ci sentiamo a nostro agio con outfit troppo luminosi e visibili. Poi sicuramente perché abbinare i colori sgargianti è molto complicato.
Ma è ancora più complicato scegliere i colori da indossare, perché non tutte le tonalità di tendenza si adattano a quelle che sono le nostre peculiarità e caratteristiche fisiche. Ricordiamoci sempre che la prima regola del fashion è essere se stesse!
Quindi, se abbiamo i capelli castani, quali saranno i colori di tendenza per la primavera 2023 che metteranno in risalto i nostri capelli castani?
Una volta scoperti i colori migliori per far risplendere i capelli castani con i nostri look è arrivato il momento di divertirsi! Esprimiamo sempre la nostra personalità attraverso gli outfit. Solo così possiamo essere delle vere guru dello stile!
Giacca beige e jeans: in molti non indossano questo colore, ma se abbiamo i capelli castani non dobbiamo fare questo errore e dobbiamo subito realizzare un look con un capo di questa tonalità. Quale? Il beige! Che sia chiaro, quindi tendente al panna, oppure più scuro, che tende al marrone, il beige è il colore più classico ed elegante che possiamo scegliere per valorizzare la nostra chioma castana. Da indossare come giacca, magari. Abbinata ad una t-shirt bianca, jeans a palazzo e stivaletto con tacco. Casual ma di tendenza!
Giacca verde outfit: uno dei colori che colmerà le nostre giornate primaverili e quindi i nostri outfit è senza dubbio il verde bosco. Per chi non lo sapesse, il verde bosco è uno dei colori che più mette in risalto i capelli castani, e per questo motivo dobbiamo indossarlo assolutamente. Realizziamo un total look partendo da una giacca lunga taglio blazer nel colore del momento verde bosco. Abbiniamola ad un mini dress a fantasia che richiami il colore del blazer, sandalo nude con tacco a spillo e pochette a mano. Perfette per la serata in disco con le amiche!
T-shirt a fantasia: con questo outfit non scegliamo un solo colore ma più tonalità che nell’insieme creano un contrasto bellissimo con i nostri capelli. Se vogliamo realizzare un outfit di tendenza ma casual dobbiamo allora scegliere la nostra t-shirt con stampa a fantasia preferita. Scegliamola dalla base scura,quindi nera o grigia, abbiniamola ad una giacca di ecopelle modello biker e uno stivale camperos. Saremo super trendy!
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…