La conduttrice sportiva e radiofonica Diletta Leotta è spesso al centro della cronaca rosa grazie alle sue relazioni con personaggi famosi, sportivi o attori. Ma questa volta la situazione è molto diversa, infatti la Leotta usa i social media per mandare un messaggio d’incoraggiamento e di vicinanza all’ex fidanzato Daniele Scardina anche conosciuto come King Toretto. Scopriamo tutti i dettagli della storia.
Daniele Scardina, meglio conosciuto come King Toretto, è un pugile italiano che da Rozzano si è fatto strada, fino ad arrivar a vincere nel 2021 il titolo intercontinentale WBO nella categoria super medi.
Nel periodo tra il 2019 e il 2020, il pugile italiano ha avuto una relazione con la conduttrice Diletta Leotta.
Ma King Toretto ha fatto preoccupare in molti nelle ultime ore. Infatti dopo un allenamento, nella palestra CrossFit di Buccinasco, il famoso pugile ha avvertito un malore. Prima un forte dolore all’orecchio poi alla gamba destra. È stato portato d’urgenza all’ospedale Humanitas di Rozzano in cui è stato ricoverato con codice rosso e operato d’urgenza alla testa. I medici confermano che l’intervento è “tecnicamente riuscito”, nonostante la complessità e la durata dell’intervento di più di 4 ore.
Le condizioni del pugile adesso sono gravi, ma resta stabile e sotto osservamento.
Diletta Leotta rimane vicino al pugile inviandogli un messaggio di forza sui social media: “Forza Dani”. Come lei molti altri dello show business, tra cui Giulia De Lellis, Ignazio Moser e tantissimi altri.
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…