La bellezza di Belen Rodriguez continua ad essere evidente e sotto gli occhi di tutti. Poù passa il tempo e più la showgirl argentina diventa bellissima. Sia quando è in televisione che nella vita quotidiana, la showgirl argentina è sempre meravigliosa. Con un abito lungo o un vestito corto e sensuale; con un jeans e un maglione o con una semplice tuta, il risultato non cambia assolutamente: Belen resta una delle donne più belle.
La bellezza di Belen, anche senza capelli lunghi, però, non è solo esteriore, ma anche interiore e a dimostrarlo è il meraviglioso gesto che la Rodriguez ha fatto nei confronti dell’ex compagno Antonino Spinalbese con cui ha avuto la figlia Luna Marì. Sotto l’ultimo video pubblicato da Belen, sono davvero tanti i commenti dei fan che sottolineano la bellezza elegante e raffinata della showgirl, ma è sotto un video pubblicato da Antonino Spinalbese che ci sono i complimenti più belli per la showgirl.
Non solo televisione per Belen Rodriguez che continua a dedicarsi anche al proprio brand. Dopo i costumi, Belen ha lanciato il brand Mar De Margaritas che ha presentato anche alla Milan Fashion Week. Sui social, la showgirl argentina ha anche pubblicato un video in cui mostra non solo gli abiti del brand, ma anche tutta la sua bellezza mozzafiato.
Fisico snello e longilineo, un abito semplicissimo e un viso spettacolare che buca l’obiettivo della telecamere. Una bellezza fuori dal comune per la showgirl per la quale sembra che il tempo non passi mai. C’è, infatti, chi vedendo la bellezza di Belen, rivede in lei la stessa ragazza che, anni fa, partecipò all’Isola dei Famosi dando il via alla sua carriera. Nonostante nella vita della Rodriguez siano cambiate tante cose come l’arrivo di due figli, Santiago e Luna Marì, la sua bellezza non cambia mai.
La storia d’amore tra Belen e Antonino Spinalbese è finita da tempo, ma la piccola Luna Marì rappresenta la testimonianza di un amore che è stato importante. Antonino ha trascorso gli ultimi cinque mesi nella casa del Grande Fratello Vip 2022 pensando continuamente alla sua bambina che è rimasta con Belen.
La showgirl argentina, insieme alla propria famiglia, si è occupata della piccola permettendo alle sorelle e alla mamma di Spinalbese di vederla tutte le volte che lo volevano. Il percorso di Antonino nella casa è finito e, dopo più di cinque mesi, ha riabbracciato la sua Luna che è corsa tra le sue braccia.
Il video è stato pubblicato dallo stesso Antonino e, tra i commenti, ci sono tanti complimenti per Belen che, in cinque mesi, è riuscita a mantenere il legame tra la figlia e il padre nonostante l’assenza fisica di quest’ultimo.
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…