Il venerdì per molti di noi è il giorno più bello della settimana, perché è l’ultimo giorno lavorativo e ci si prepara a due giorni di relax totale prima del ritorno a lavoro del lunedì! Ma per godersi al pieno il weekend c’è solo un modo giusto: indossando l’outfit più trendy di tutti e scegliendo la messa in piega più bella del momento. Tutte vorranno copiarci, e noi ci sentiremo delle vere regine dello stile. Ma quali sono gli outfit perfetti da indossare per il weekend? E quali sono le messe in piega più di tendenza tra gli hairstylist? Scopriamolo insieme!
Quando terminiamo la settimana lavorativa mettiamo un punto anche su tutte quelle che sono le nostre ansie, paure, scadenze, e tutti quegli elementi che durante la settimana ci tengono il fiato sul collo. Arrivato il venerdì tiriamo una boccata d’aria e ci rilassiamo totalmente.
Chiamiamo la nostra famiglia, organizziamo il pranzo della domenica, oppure la cena romantica al ristorante di sabato, e anche la serata in disco di venerdì sera con le nostre migliori amiche.
Abbiamo tutto il fine settimana organizzato, ma ci mancano ancora due elementi fondamentali: outfit e hairstyle giusto!
Come essere perfetta durante tutto il weekend? Scopriamolo insieme!
Dopo tutta la settimana lavorativa in cui i nostri outfit sono basati sugli impegni che abbiamo in programma, utilizziamo il weekend per raccontarci a pieno e indossare look creativi e che ci rispecchiano!
Trench beige e jeans: il fine settimana è fatto di tanti momenti, tra cui la passeggiata in centro città con le nostre amiche. Quindi ci serve un outfit semplice ma trendy. Possiamo realizzarlo partendo dal trench coat beige, da abbinare ad una t-shirt bianca, jeans aderente e sneakers bianca. Per concludere borsa griffata a tracolla! I capelli dovranno essere sciolti e morbidi, magari delineati d beach waves naturali!
Camicia e jeans a zampa: la moda anni ’80 è ufficialmente tornata di tendenza. Infatti se abbiamo in programma un aperitivo in un locale trendy dobbiamo assolutamente indossare un outfit composto da camicia oversize, jeans a campana e tacco a spillo a punta! Capelli sciolti da portare al naturale!
Maglia trasparente e gonna in ecopelle: ultimo look di tendenza è quello perfetto per il sabato sera al ristorante per la cena romantica. Indossiamo una maglia nera aderente velata, semi trasparente. Abbiniamola ad una gonna aderente in ecopelle e chiudiamo il tutto con uno stivaletto aderente nero con tacco a spillo e funta finale! I capelli dovranno essere chic come tutto il nostro outfit, quindi uno chignon alto è ciò che ci serve!
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…