Avere una chioma ordinata e in salute è la prima cosa che dobbiamo riuscire a ottenere sempre con i nostri capelli. Qualunque sia il taglio oppure il colore che portiamo. Perché i nostri capelli hanno un ruolo speciale all’interno della nostra vita, ossia quello di donarci autostima e di farci sentire forti e bellissime. E quale modo migliore per sentirci così forti se non quello di portare i capelli lunghi? Infatti dopo parecchi anni in cui le tendenze in fatto di capelli parlavano solo di capelli corti, è arrivato il momento in cui i capelli lunghi riprendano il loro posto al podio delle tendenze. Per la prossima primavera i capelli lunghi e dalla piega naturale sarà la richiesta per eccellenza all’interno dei saloni di bellezza. Però avere una chioma lunga non basta, perché se non abbiniamo il giusto outfit il nostro total look sarà perfetto solo a metà! Scopriamo insieme gli outfit più trendy per la primavera 2023 da indossare per valorizzare i capelli lunghi!
I capelli lunghi quando sono curati e ordinati hanno il potere di contornare il nostro volto come la cornice di un bellissimo quadro e regalare al nostro volto tantissima luce.
È anche vero, però, che i capelli lunghi a volte possono apparire piatti e senza personalità, soprattutto se portati al naturale.
Un modo per dare tono e volume ai nostri capelli lunghi, e quindi di valorizzare la nostra persona, è quello di indossare il giusto outfit.
Ad esempio, quali sono le tendenze in fatto di fashion per la primavera 2023? E quali look indossare che stiano bene con i nostri capelli lunghi? Scopriamolo insieme!
Qualunque sia il nostro personale stile in fatto di abbigliamento cerchiamo sempre di studiare le nuove tendenze e di inglobare qualche novità all’interno dei nostri outfit. Così facendo saremo sempre originali ma anche al passo con le tendenze!
Cappotto arancione: uno dei modi per far brillare i nostri capelli lunghi è quello di utilizzare un cappotto a tinta unita ma di un colore forte, che sia in contrasto con quello dei nostri capelli. Ad esempio, l’arancione è di super tendenza per la primavera 2023. Perfetto sia con i capelli biondi che con i capelli castani. Da indossare con una maglia bianca, jeans largo e sneakers colorata!
Giacca ecopelle e pantalone cargo: un’altra tendenza per la primavera 2023 è il pantalone cargo, ossia un modello di pantalone dalla gamba larga che presenta dei tasconi sui laterali all’altezza delle ginocchia. Questo pantalone sta bene a tutte e possiamo indossarlo con una giacca nera in ecopelle. Questa, grazie al suo tessuto lucido, riuscirà anche a far brillare i nostri capelli lunghi, facendoli sembrare più folti e brillanti!
Maglione lilla e pantaloni verdi: come abbiamo capito la primavera 2023 sarà super colorata. Noi ovviamente dovremo trovare le tonalità di tendenza che più vadano bene con i nostri colori, quindi dovremo fare un piccolo studio di armocromia. Ma una volta capite le nuance da scegliere per i nostri look saremo delle vere regine dello stile. Ad esempio, un abbinamento di colori molto di tendenza sarà quello composto da lilla e verde acqua. Questi colori indossati faranno risaltare in maniera importante i nostri capelli lunghi, qualunque sia il nostro taglio o colore!
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…