Dimmi+che+segno+sei+e+ti+dir%C3%B2+qual+%C3%A8+il+tessuto+che+valorizza+i+tuoi+outfit%3A+diventa+la+versione+pi%C3%B9+bella+di+te+stessa%21
cambiotaglioit
/2023/02/03/segno-tessuto-valorizza-outfit/32339/amp/
Guide

Dimmi che segno sei e ti dirò qual è il tessuto che valorizza i tuoi outfit: diventa la versione più bella di te stessa!

Il tessuto perfetto dipende dal segno, dalla seta al cotone più fresco e pregiato, sei certa di vestirti alla moda?

Ogni segno ha un tessuto che rende gli outfit più belli ed originali, perché il materiale può fare la differenza, lo dicono le Stelle!

Cosa c’entrano i materiali con cui sono stati realizzati i tuoi abiti con l’Oroscopo? Cara amica, proprio tutto: le Stelle sanno cosa consigliarti, e soprattutto come valorizzarti! Ogni donna è nata sotto l’influenza di un’energia particolare, e da qui è possibile confermare che quest’ultima in base al segno determina di quale tessuto debbano essere i tuoi vestiti. La ragione? Te la spieghiamo subito, i sensi vanno tutti soddisfatti!

segno tessuto- CambioTaglio.it

Facciamo una piccola rispolverata, ricordi tutti e cinque i sensi? Olfatto, vista, udito, gusto e tatto! Quando ti vesti se pensi che tu debba soddisfare solo la vista, ti sbagli di grosso. I materiali con i quali sono realizzati i tuoi abiti si adattano sul tuo corpo formando come un guanto una protezione, ma anche la tua persona.

Indossare qualcosa che percepisci come scomodo o che semplicemente ti faccia sentire a disagio, è un guaio! Potrai anche indossare l’abito più alla moda e richiesto dai brand, ma se non ti fa sentire bella, forte ed indipendente, meglio evitare!

Ad ogni segno corrisponde un tessuto perfetto pe l’outfit

La bellezza a volte è fatta di dettagli, quindi non dare per scontato che il materiale potrebbe rendere ancora più prezioso il tuo look. Quello che devi sapere è che ogni modo di vestire dipende da tanti aspetti, dal colore al modello, ma non dimenticare che il tessuto, cioè la consistenza dei vestiti presenta delle caratteristiche che a volte dipendono da inclinazioni recondite. Persino il pigiama giusto dipende dal segno dello Zodiaco! Non ci credi? Ti mostriamo segno per segno quale tessuto rende il vestiario più originale!

Ariete, Leone e Sagittario per loro la comodità è tutto!

I segni di fuoco sono inarrestabili, combattono ogni giorno contro tutto e tutti, ma se lo fanno con vestiti che non gli danno quel senso di poter “spaccare il mondo”, quindi di muoversi come vogliono, meglio restare in pigiama! Il cotone è il loro materiale, perché fresco, pratico e funzionale, soprattutto si intona alla perfezione con tute e pantaloni da mettere con grinta e stile.

segno tessuto- CambioTaglio.it

Ad ogni segno d’acqua corrisponde un tessuto da Le mille e una notte!

Pesci, Cancro e Scorpione sono i segni del mistero, quasi come se parlassero una lingua lontana che ricorda la magia delle favole de Le mille e una notte! Il loro animo mistico ben si adatta ad un tessuto davvero elegante, sensuale e ricco di fascino enigmatico, la seta! Come indossano loro questo tessuto non riesce nessuno. Potrebbero persino avere una tuta in seta, gli starebbe d’incanto e lascerebbero tutti di stucco!

segno tessuto- CambioTaglio.it

Cotone, cotone e ancora…cotone! Toro, Vergine e Capricorno vogliono la morbidezza!

I segni di terra sconvolgono questa volta, perché molti non sanno che sono degli appassionati di moda. E’ vero che amano i look pratici, funzionali, neutri e semplicissimi, ma con i materiali ricercano quelli più ricercati! Il tessuto perfetto per i loro abiti li tiene caldi e alla moda, si tratta del Mohair! E’ una lana pregiata che proviene dalle pecore dell’Angora, presenta una lucentezza quasi sericea, è molto più di semplice lana, è un tocco di originalità calorosa e morbida!

segno tessuto- CambioTaglio.it

Gemelli, Aquario e Bilancia per loro il tessuto di canapa è perfetto!

Concludiamo con chi è un po’ pazzo in tutto e per tutto. I segni d’aria sono i più intelligenti e curiosi, proprio per questo non possono non ricercare il Materiale con la M maiuscola perché presenta delle caratteristiche essenziali per la cura del pianeta. E’ ecosostenibile, resistente, economico, e ricco di stile. Stiamo parlando della Canapa! Sono i primi ad indossarla e a lanciare la moda dell’anno, soprattutto facendo un favore all’ambiente, date le dannose conseguenze della fast fashion.

segno tessuto- CambioTaglio.it
Fabiana Donato

Recent Posts

Ho detto addio agli odiati capelli grigi con questo trucco fenomenale: i parrucchieri non vogliono che si sappia

Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…

1 settimana ago

Notte in bianco? Il trucco invisibile delle star per sembrare sempre fresche: provalo anche tu

Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…

1 settimana ago

Alessia Marcuzzi senza un filo di trucco: ecco com’è la 52enne – Video

L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…

1 settimana ago

Capelli opachi e spenti? La soluzione arriva da nonna Maria e costa praticamente zero

Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…

1 settimana ago

Hai più di 60 Anni? Evita questi “crimini” di stile per mostrare la metà della tua età

Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…

1 settimana ago

Abbronzatura in arrivo, è tempo di preparare la pelle. I consigli dell’esperta che ti aiuteranno questa estate

Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…

1 settimana ago