Il lipgloss è un prodotto di make up molto amato e se azzecchi il colore giusto in base al segno dello Zodiaco, cara mia, sei a cavallo! Se l’obiettivo è conquistare crush o partecipare ad uno shooting in cui dovrai essere energica al 100%, devi saper curare le “energie”. Quando parliamo di Oroscopo non teniamo in considerazione un oracolo di verità, ma di tutto ciò che ti serve per conoscerti meglio, acquisire sicurezza, ed essere una bomba di bellezza!
Ricorda che la ragazza più bella è quella fiera ed indipendente, non hai bisogno di un uomo o di una previsione che ti suggerisca come incontrarlo. Sapere cosa ti rende al massimo della tua energia ti farà ottenere molto più di un partner, ma farà avverare tutti i tuoi sogni!
E se non ti ritrovi con quanto ti è stato associato? Non temere, non parliamo solo di texture e colori, ma di personalità. Infatti, non solo scoprirai dettagli in più sui look che puoi ottenere con i prodotti consigliati, ma avrai la possibilità di conoscere a fondo il tuo modo di essere. Anche dal semplice modo di ragionare e di scegliere una tinta, potrai scoprire molte più cose di te!
Quindi, apri bene le orecchie ed ascolta i consigli dal cielo: vuoi labbra da baciare? Colorale nel modo giusto, soprattutto sii tu a dare un bacio indimenticabile, non aspettare crush!
Quando parliamo di lipgloss segno per segno facciamo riferimento ad un prodotto del make up amatissimo da tutte le ragazze, ma che nasconde dei trucchetti che non puoi non conoscere. La texture unita anche alla colorazione, favorisce un certo stile nel volto di una persona. Se vuoi essere travolgente e dinamica non puoi scegliere una tinta spenta o troppo semplice, viceversa se vuoi rimanere naturale, evita nuance che incendiano la scena! Persino il colore della matita occhi differisce da segno a segno. Una tinta può far venire fuori il meglio, ma anche il peggio di te! Ecco perché devi individuare quella giusta.
I segni più passionali hanno bisogno di un lipgloss degno della loro nomea. Sono persone passionali sotto tutti i punti di vista, quando baciano o semplicemente muovono la bocca per parlare, attirano una grande attenzione su sé stessi, la ragione? Sono irresistibili! La tinta perfetta è quella corallo, perché ha una punta di arancio, ed è luminosa quanto basta per essere al centro dell’attenzione. Ovviamente, senza fare venire meno il rosso, il colore del fuoco!
Pesci, Cancro e Scorpione sono tanto fantasiosi e creativi quanto la loro voglia di non avere rompiscatole tra i piedi quando sono in “fase di down.” Quindi, proprio per questo loro mondo interiore a dir poco “fantasioso”, necessitano di un colore quasi inesistente, ma con quella punta di sogno che li rende dei visionari capaci di creare favole e romanzi con il pensiero! Il lipgloss perfetto è trasparente con brillantini che ricordano le stelle del cielo.
Genuini e senza troppi “fronzoli” anche nella scelta del lipgloss. Già in partenza questo prodotto di make up è molto “strong”, quindi non vogliono che sia troppo acceso, vogliono dare un effetto del tutto naturale. Sono bannati colori aranciati, brillantini e qualsiasi altra decisione che mette in evidenza la presenza del trucco. Il colore perfetto è nude lucido! In questo modo, avranno sempre labbra da baciare, ma senza che ci si sporchi!
Temerari, rivoluzionari, e con la voglia di gridare al mondo intero che le loro labbra sono da baciare! Il lipgloss perfetto per questi segni così sciccosi ed amanti dei trend di moda, è il fucsia acceso. Non importa se lo indossino sul posto di lavoro, non ci rinunciano in ogni caso. Anzi hanno proprio voglia di essere al centro dell’attenzione. Senza passare in secondo piano, devono conquistare la scena ed essere le icone da imitare.
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…