%26%238220%3BIlary+Blasi+come+ti+sei+ridotta%26%238221%3B%3A+i+fan+non+la+riconoscono+pi%C3%B9%2C+la+foto+dello+scandalo
cambiotaglioit
/2023/01/11/ilary-blasi-foto-scandalo/29267/amp/
Altre news

“Ilary Blasi come ti sei ridotta”: i fan non la riconoscono più, la foto dello scandalo

Ilary Blasi scatena i duri commenti dei fan pubblicando le foto della sue vacanze di Capodanno: quello che mostra non piace più al suo pubblico.

Ilary Blasi pubblica su Instagram le foto della vacanza che si è concessa a Capodanno a Bangkok con il nuovo fidanzato, l’imprenditore tedesco Bastian, ma scatena le critiche dei fan. Per la conduttrice che, in primavera tornerà in tv con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, è stato il primo Capodanno senza l’ex marito Francesco Totti e i figli.

Ilary Blasi (Fonte OG @ilaryblasi) – Cambiotaglio.it

Per brindare al 2023, infatti, l’ex capitano della Roma si è concesso una vacanza con la nuova compagna Noemi Bocchi e i figli Christian, Chanel e Isabel. Ilary si è così potuta concedere la prima vacanza con il nuovo compagno e, a Bangkok, ha sfoggiato tutta la sua bellezza. Le foto, tuttavia, pubblicate sui social, non sono piaciute a tutte e i commenti degli haters sono arrivati puntuali.

Ilary Blasi, la foto del lato B scatena le critiche degli haters

A Bangkok, Ilary Blasi che tutti stanno copiando dopo la rivelazione del suo segreto, si è mostrata in tutto il suo splendore godendosi il sole, il mare e il caldo. In bikini o con abiti colorati, la conduttrice ha lasciato i fan senza parole. Nonostante siano passati anni da quando era una letterina di Passaparola, infatti, la Blasi è sempre più bella e in splendida forma.

Il fisico, anche dopo tre gravidanze, è in splendida forma e, in bikini, mostra tutte le sue curve. Tuttavia, l’ultima foto del fondoschiena pubblicata su Instagram, ha scatenato i commenti degli haters. In tanti, infatti, criticano la scelta della conduttrice di pubblicare foto del suo fisico.

Ilary Blasi (Fonte OG @ilaryblasi) – Cambiotaglio.it

“Un sedere così non è da mostrare”, scrive qualcuno. “Niente non c’è più una foto dove non abbia il cu*o di fuori”, aggiunge qualcun altro. E ancora: “Ma per favore, in che stato ti sei ridotta…”.

Non mancano, tuttavia, i commenti di sostegno da parte dei fan che sottolineano come la Blasi abbia tutto il diritto di mostrare la sua bellezza essendo anche una donna del mondo dello spettacolo. “Mi piace questa solidarietà femminile 🙄. Ma che faccia quello che vuole!!!!. Ognuno ha il diritto di mostrarsi come gli va..”, “A me sembrate tutti scemi, è una donna dello spettacolo, è bella e le va di mettersi in mostra, non è la prima e non sarà l’ultima..”, “Tutte queste foto non so altro che una sofferenza enorme che porta dentro“, scrivono coloro che continuano a sostenere la conduttrice.

Stella Dibenedetto

Recent Posts

Ho detto addio agli odiati capelli grigi con questo trucco fenomenale: i parrucchieri non vogliono che si sappia

Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…

1 settimana ago

Notte in bianco? Il trucco invisibile delle star per sembrare sempre fresche: provalo anche tu

Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…

1 settimana ago

Alessia Marcuzzi senza un filo di trucco: ecco com’è la 52enne – Video

L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…

1 settimana ago

Capelli opachi e spenti? La soluzione arriva da nonna Maria e costa praticamente zero

Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…

1 settimana ago

Hai più di 60 Anni? Evita questi “crimini” di stile per mostrare la metà della tua età

Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…

1 settimana ago

Abbronzatura in arrivo, è tempo di preparare la pelle. I consigli dell’esperta che ti aiuteranno questa estate

Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…

1 settimana ago