Chi da piccolina non hai sognato di essere una principessa, anche solo per un minuto. Un regno fatato, pieno di gioia e splendore e balli sfarzosi.
Un look da perdere il fiato e sempre perfetto: almeno così sembrava.
Anche le principesse non sono perfette e l’abbiamo potuto capire anche dai famosi film della Disney. Esistevano orchi, streghe e mele avvelenate e con gli anni anche le bellissime eroine protagoniste sono diventa più umane.
Se vogliamo possiamo essere delle principesse, ma dobbiamo scendere a patti con la realtà. Come abbiamo dei pregi, non possiamo negare di avere anche dei difetti e oggi li scopriremo insieme attraverso una semplice scelta. Dovrai solamente dirci quale è il tuo diadema preferito e il resto verrà da sé.
In questo test ti trovi di fronte a tre possibilità. Scegli il diadema che indosseresti per un ballo sfarzoso e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Non è tuto oro quello che luccica e oggi lo scopriremo capendo quali sono i tuoi pregi e difetti.
Conosciamoci nel profondo!
Hai scelto il diadema più umile e semplice tra le tre possibilità. Ciò ci rivela che il tuo punto forte è il tuo modo di prendere la vita. Sei sempre molto sorridente e solare. L’hai preso quasi come un impegno, vuoi portare allegria attorno a te.
Il tuo difetto più grande, invece, è che sei una grande procrastinatrice. Questo è dovuto dal fatto che non ami i cambiamenti e ti fanno molto paura. Odi uscire dalla tua comfort zone e quindi rimandi fino a quando è troppo tardi.
Lo so che è difficile da pensare, ma i cambiamenti non sono sempre in peggio. Potresti rimanerne stupita.
Questo diadema è pieno di lustro e vivacità, un po’ come te. Nonostante la tua scelta esprima altro, tu sei una persona molto equilibrata tra mente e corpo. Ci tieni molto a te stessa e per questo ti ascolti nel profondo.
Realista e pratica, riesci a trovare le soluzioni più semplici ad ogni problema.
Il tuo difetto, invece, è che nonostante tu sia molto equilibrata, quando si tratta di cuore o emozioni forti non capisci più niente. Sei troppo impulsiva e spontanea e talvolta fai davvero delle brutte figure. Devi imparare ad ascoltarti meno in queste situazioni e, soprattutto, ricordati di respirare.
Ma questo è il tipico diadema di una principessa. Chi ha deciso di indossarlo ha un animo molto romantico e sensibile. Tu capisci subito quando qualcuno sta soffrendo e fai di tutto per aiutarlo. Nonostante questo tuo sesto senso e pregio, non ami molto circondarti di persone. Preferisci pochi amici, ma buoni.
Il problema è che adesso hai perso la voglia di fare nuove conoscenza. Soprattutto, quando qualcuno ti si avvicina tu diventi un po’ odiosetta e snob, perché non riesci proprio a fidarti.
Non autoescluderti e dai una possibilità alla prossima persona che ti si presenterà. Non è detto che sarà per forza una cattiva conoscenza, anzi
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…