Se molti anni fa le regole della moda erano ferree e precise, adesso possiamo dare libero sfogo alla nostra personalità come vogliamo.
Non esiste un modello da seguire a meno che non lo decidiamo noi.
Abbiamo capito che la bellezza è soggettiva e non oggettiva e quindi abbiamo anche imparato ad amarci o almeno ci stiamo provando. Arriva la consapevolezza e la scoperta dei nostri punti deboli o imperfezioni. Finalmente capiamo che sono loro ciò che ci distingue dalla massa e ci rende unica.
Come nel modo di vestirsi, anche il make up è un’espressione di noi stessi. Ma tu sei più una tipa da effetto matte o glitter? Preferisci rimanere umile o brillare in mezzo a tutti?
Questa semplice scelta rivela molto di te e della tua personalità, provare per credere
Oggi ti mettiamo di fronte a due possibilità: make up matte o glitter. Una volta fatta la scelta, leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri la tua vera personalità una volta per tutte e impara ad amarti conoscendoti nel profondo.
Pronta? Allora iniziamo!
A te piace osare, ma in modo più sobrio e di classe. Va bene utilizzare colori intensi, ma nelle nuance che ti fanno risplendere di più.
Le tue tonalità preferite sono il porpora, il viola e il bordeaux e la tua stagione preferita è l’inverno.
Vivi sempre in introspezione e hai voglia di conoscerti e scoprirti nel minimo dettaglio. Ti piace seguire le mode e non riesci a rinunciare ad un bicchiere di vino rosso quando arrivi a casa stanca la sera.
Sei molto sensibile, infatti ti commuovi spesso quando guardi un film, ma anche determinata. E’ proprio il trucco che ti serve da molla per sentirti meglio con te stessa e ti permette di ottenere la fiducia e il coraggio necessario per affrontare il mondo.
Chi dice che non si può osare anche con un make up matte?
A te non piace affatto passare inosservata. Il mondo è più bello se è pieno di glitter. Ami le feste e le avventure ma solo se sei in compagnia dei tuoi amici. Senza di loro ti senti persa e cerchi di uscire con loro almeno una volta a settimana.
La tua stagione preferita è l’estate e i colori che preferisci sono il verde, il fucsia e il giallo.
Per prima cosa, quando ti sveglia al mattino ascolti della musica. E’ quella la tua vera ricarica di energie, piuttosto che dormire. Solo così riesci ad affrontare al meglio la giornata.
Vivi nel tuo mondo fatto di lustrini e pallettes. Brillante, spensierata e ricca di gioia, ami stare al centro dell’attenzione e su questo non ci sono proprio dubbi.
Perché non aggiungere un po’ di glitter al tuo make up per far ciò che questo avvenga più facilmente?
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…