Dal segno sappiamo dirti quando tagliare i capelli, magia? No, semplice informazione! Persino il più scettico alla fine finisce per credere all’Astrologia. Esiste da migliaia di anni, ci sarà un velo di verità? Quello che possiamo affermare è che quando parliamo di Oroscopo e segni stiamo mettendo in gioco energie tra loro differenti e che si animano e agiscono a modo proprio. Come ognuno è diverso, anche l’anno è scandito da fasi di varia natura.
C’è chi taglia i capelli in primavera e questi ricrescono subito, ma se fa lo stesso in autunno sono guai: passerà molto più tempo prima che ricresceranno! Ciò dipende dal fatto che ogni segno ha un periodo specifico che stimola la ricrescita fisica, dei capelli, e spirituale, del proprio animo. Quindi, se vuoi fare le cose per bene, ascolta i consigli delle Stelle.
Cosa vogliamo suggerirti? La nostra intenzione non è importi cosa fare e quando in base a dettami imprescindibili, ma riconnetterti con la natura ed il tuo elemento naturale. Fuoco, Acqua, Terra e Aria sono gli elementi che governano la natura e che albergano nel tuo cuore. Ogni segno è legato al suo, ma non tutti lo riconoscono subito.
L’Inverno è la stagione del calore e della rinascita; la Primavera è quella della fantasia e della libertà di pensiero; l’Estate è quella della forza e della creatività; l’Autunno è quella della vicinanza e solidità d’animo.
Ti sveliamo a chi sono legate e per quale ragione ogni segno dovrebbe tagliare i capelli nella stagione di riferimento. Potresti riscontrare delle affinità oppure no, l’obiettivo è affrontare un viaggio alla scoperta del tuo animo.
Associare i consigli delle Stelle tra loro può essere il tuo più grande vantaggio. Potresti persino decidere di tagliare i capelli e rinnovare il look giusto che si adatta alla tua personalità nello stesso momento. In questo modo, brilleresti di luce propria! Sai che ogni scelta che fai è data dal tuo vissuto, dal gusto estetico, e persino da tratti innati che provengono dalla tua energia primordiale? Ti sveliamo qualcosa che potrebbe riguardarti. Sei libera di riconoscerti o meno, ma dare un’occhiata non guasta!
Ariete, Leone e Sagittario sono i segni più passionali, impulsivi, a volte aggressivi, ed emotivi dello Zodiaco. Sono animi forti ed energici, è difficile ostacolarti, ma basta poco per farli sentire giudicati, ed è lì che reagiscono con violenza. La portata energetica che posseggono è tanto distruttiva quanto costruttiva. Per questo la stagione migliore e che fa al caso loro quando tagliare i capelli è proprio l’Inverno. In tutti i periodi dell’anno in cui fa freddo hanno bisogno di ricevere e dare calore, proprio come impone il clima freddo. Sono amici fedeli, solari e di cui difficilmente si può fare a meno. In questo periodo brillano ancora di più, e la loro chioma rinasce più forte di prima.
Per gli amici sotto l’elemento dell’acqua la fantasia e la libertà di pensiero sono tutto, e quale periodo dell’anno è il più azzeccato se non quello in cui sbocciano e crescono i primi fiori? La Primavera è nascita, crescita e forza innata, e loro ne sono la piena dimostrazione. Tagliare in capelli quando la natura si risveglia è per loro fonte di ispirazione per nuove idee, e soprattutto per sperimentare dei look innovativi. Sono quelli con un’immaginazione fuori dal comune, e la natura li ispira a fare e a dare di più. Tra gli amici sono quelli che ascoltano di più e che difficilmente abbandonano, ci sono sempre per chi ha bisogno al momento giusto.
Toro, Vergine e Capricorno differentemente a come avresti pensato non è la Primavera la loro stagione. Di solito, questi amici sono associati alla natura, quindi è probabile che tu abbia pensato alla stagione con i fiori e l’erba rigogliosa. In realtà, sono sempre legati al mondo, ma le loro corde sono molto più affini ad un momento fatto di tradizioni e grande cultura. L’Autunno è il periodo in cui le loro energie sono a mille, perché possono vivere e trascorrere con le persone che amano le feste del momento, soddisfacendo il loro amore verso le origini. Tagliare le folte chiome adesso significa per loro vivere a 360° il periodo più bello ed essere come gli alberi che perdono le foglie per rinascere in primavera. Sono in linea con le loro emozioni.
L’Estate è la stagione che rappresenta appieno i segni d’aria: le loro personalità sono paragonabili ad una brezza estiva che trasporta le gocce dell’acqua del mare! Freschi, cool, alternativi e avanguardisti, se tagliano i capelli d’estate le loro energie sono ancora più potenti e travolgenti. Sono animi curiosi e spiriti liberi per natura, e proprio nel momento più libero da stress dell’anno, perché molti vanno in vacanza adesso, il loro cuore è più sereno. Questi segni sono in perfetta sintonia con il calore del sole, e non hanno paura dei “colpi di testa” dati dal caldo, perché sono i più pazzi di natura, affrontano tutto nel migliore dei modi!
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…