Se prima le mode le dettavano le riviste, i giornali, Facebook ed Instagram, adesso sta spopolando la nuova piattaforma social made in China, TikTok.
Sempre più persone si stanno iscrivendo a questo nuovo social e ne stanno traendo anche dei trucchetti niente male.
Gli utenti si divertono nel pubblicare video di breve durata in cui ballano, fanno gaffe, ci raccontano la loro vita di tutti i giorni e quindi anche cosa hanno imparato dalla propria vita.
C’è qualcuno che ci tiene compagnia rivelandoci dei metodi efficaci, pratici e a basso costo che gli hanno cambiato la vita.
Adesso, ad esempio, sta proprio spopolando un tutorial sui capelli che è molto di tendenza. Ragazze di tutte le età provano questo trucchetto e ci mostrano il risultato finale molto più che entusiaste.
Sì, perché devi sapere che puoi ottenere capelli mossi col semplice ausilio di un calzino. Ancora non ci credi? Scopri come e vedrai che ne sarai entusiasta!
Per chi, come me, ha i capelli lisci come degli spaghetti, questo tutorial è una manna dal cielo. Adesso anche io posso ottenere una chioma mossa e selvaggia senza spendere un euro.
Esistono sempre più oggetti creati apposta per rendere i nostri capelli ondulati, ma quasi tutti costano un occhio della testa.
Grazie a TikTok abbiamo scoperto che puoi ottenere lo stesso risultato con un semplice calzino. Basterà trovarne uno che sia della stessa lunghezza dei tuoi capelli e il resto vien da se.
Scopri cosa ti serve e i nostri consigli e poi segui attentamente il procedimento.
Ti consigliamo di eseguire il tutorial del calzino prima di andare a dormire, così che l’acconciatura rimanga in posa per almeno sette o otto ore e il risultato sia migliore.
Va benissimo anche seguire il procedimento subito dopo la doccia, quando il capello è ancora umido.
Capito tutto? Recuperato tutto quello che ti serve? Allora scopriamo insieme come ottenere capelli mossi con l’aiuto di due semplici calzini.
Esegui questo procedimento sul quante ciocche vuoi. Si consigliano almeno due così da rendere mossa tutta la testa. Ovvio che più calzini e ciocche userai e più i tuoi capelli saranno voluminosi e tutti a forma di boccolo.
Dopo aver eseguito il procedimento quante volte volete, andate a dormire. Quando vi svegliate o anche poco prima di uscire di casa, slegate il calzino dalle ciocche.
Non utilizzate assolutamente dei pettini o delle spazzole, ma aiutatevi solamente con le dita delle mani per dare un senso alla tua chioma. Cerca di donare volume anche alle radici dei capelli.
Semplice no? E vedrai che il risultato sarà ottimale. Non ci credi? Allora guarda questo tutorial su Youtube e scoprilo con i tuoi occhi.
Questa ragazza è entusiasta e ha ottenuto un look super naturale!
Hai visto che roba? Dei semplici calzini, qualche ora di sonno e il tuo look è totalmente diverso.
Su Tiktok sta spopolando e ci sono anche delle ragazze che utilizzano quattro calzini e qualcuno addirittura gira il calzino insieme alla ciocca di capelli e la lega alle punte con un semplice elastico in modo tale che la chioma sia libera di muoversi.
Scegli la versione che preferisci e divertiti anche te. Zero costi, molto pratico e il risultato è comprovato. Che aspetti?
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…