Il segno zodiacale dice molto sul carattere di una persona, ma anche la tonalità di biondo scelta: ognuna comunica qualcosa! Sei una persona attraente come una calamita, oppure una donna potente come la dinamite? Ogni nuance rappresenta stili e combinazioni differenti. La scelta migliore è optare per quella sfumatura che rende speciali le testoline che le indossano. Ecco quali sono: di che segno sei? Scegliamo la tua tonalità di biondo!
Chiaramente, il biondo è un colore particolare, nonostante ciò è il più richiesto nei saloni di bellezza. Chiunque va matto per questa scelta, infatti anche le donne con i capelli scuri decidono di portarlo almeno una volta nella loro vita. Che comunica questo colore?
Innanzitutto, una persona con le ciocche bionde è a primo impatto allegra e positiva. Il biondo esprime tanta allegria, ma ci sono diverse sfumature e con essa vari modi di essere. Non tutte le bionde sono spumeggianti allo stesso modo, c’è chi lo è ma è comunque timida, oppure chi decide di portare questo colore ed essere una bomba di sensualità.
Inoltre, chi meglio delle bionde possono prendersi gioco di voi? Sono forti, tenaci, brillanti, divertenti e bellissime! Insomma, ognuno ha il suo modo di essere, ma c’è chi con poco riesce a travolgere tutte le persone attorno.
La scelta che farai sarà unica e personale, ma in base alle caratteristiche della tua persona date dal segno, possiamo indicarti la miglior tonalità di biondo. Spesso capita di essere in un modo interiormente, ma esternamente si appare diversamente. Questo può causare disagio e confusione, per questo bisogna optare per la decisione migliore. Quando l’immagine corrisponde alla personalità, sarai davvero te stessa: e sarai unica e inimitabile!
Fuoco e potenza, i segni in questione stanno bene con un biondo in cui il contrasto cromatico è acceso. La base nera o comunque castana a loro si addice davvero bene. Questo perché essendo una potenza di stile in tutti i sensi, non possono essere solo biondi, ma la tonalità di biondo giusta è quella che ricordi le fiamme di un incendio incontenibile!
In questo caso, abbiamo scelto una tonalità di biondo che ricordi il paesaggio fiorito di un mondo mistico lontano. Questi segni sono fluidi, empatici e sognatori, non possono che avere una sfumatura che richiami questi mondi. Quindi, un biondo cenere è l’ideale, perché è alternativo, ma d’impatto. Comunque scegliere questa sfumatura, anche se la base è scura, è la scelta migliore perché è davvero particolare.
Si tratta di persone concrete, quindi bando alle sfumature che tendono ad alleggerire il tono, a loro il biondo sta d’incanto! Si tratta di una nuance calda, perché sono persone dolci, passionali e ben organizzate. Quindi, la loro regolarità si manifesta anche sulla testolina, niente mèche, shatush e balayage, ma un biondo caldo e rassicurante, biondo miele, come le loro persone.
Questi tre amici sono segni d’aria, e sono senza dubbio tra le persone più fuori dal comune. Intelligenti, curiosi, amanti della moda e del lusso, sono i biondi chiari della situazione! Anche se hanno una base scura, sono quelle persone che quando si vogliono fare biondo platino non ci pesano due volte! La tonalità di biondo segno per segno è fonte di curiosità, e loro sono entrati del tutto nel mood.
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…