Stai cercando disperatamente di dare un senso ai tuoi preziosi riccioli? Non temere, abbiamo semplicemente quello che fa per te. Con tutte queste idee e questi punti, non ti sentirai mai più persa! Tutti amano i capelli ricci naturali rimbalzanti, ma solo chi ce l’ha capisce le difficoltà che il mantenimento di questa particolarissima texture comporta.
Una volta che hai imparato cosa funziona per i tuoi ricci, può essere allettante attenersi a uno o due stili di base, ma questo di certo non fa bene alla tua autostima. La buona notizia di avere i ricci è che i capelli sciolti sono una bella acconciatura in sé e per sé per ogni occasione: la gente ti noterà sempre e non passerai mai inosservata!
La chiave per ottenere la massima definizione, tuttavia, sono i gli aggiustamenti di routine e i prodotti idratanti per capelli. Tagliare le doppie punte dritte e stratificare i capelli conferisce alla struttura dei capelli ricci la sua forma più lusinghiera. Per cui dopo un ottimo taglio di capelli, è buona regola concentrarsi sull’idratazione dei tuoi boccoli. Chi non ama vedere uno stile sciolto e spensierato su capelli naturalmente ricci, quando i capelli si muovono e hanno personalità?
Questa donna ha subito un grandissimo cambiamento! Ha deciso di trasformare le proprie ciocche castane spente in un taglio medio ricciolo rosso vivo e vibrante! I tagli di capelli a strati per i capelli ricci sono dei veri punti di svolta poiché ti consentono di creare volume su tutto il perimetro e creare una forma che mostri al meglio i lineamenti del tuo viso. Il taglio di capelli è di media lunghezza, così ti sentirai a tuo agio anche durante la giornata più calda dell’anno.
I tagli di capelli ricci con una chiara definizione dei ricci sembrano adorabili, ma c’è sempre più spazio per la personalizzazione: ad esempio, chiedi sottili riflessi sparsi sui tuoi riccioli per ravvivare il taglio. Questa donna l’ha fatto ed i risultati sono incredibili! Se preferisci i capelli più lunghi, creare una cascata di lunghi strati ricci è una mossa elegante e vincente senza alcun dubbio. Un sorriso così radioso poi farà brillare ogni stanza in cui entri.
I capelli medio lunghi con balayage caramello assumono tutta un’altra connotazione! Questo è certo. Mentre molte ragazze odiano l’effetto crespo dei loro capelli naturalmente ricci e cercano di liberarsene ad ogni costo, le donne più coraggiose ne fanno parte della loro grinta, semplicemente regolando la forma e il colore. Questa ragazza ha reso le sue ciocche ricce, con moltissimo coraggio, e ha fatto davvero centro c’è da dire! Sui capelli mossi, lascia asciugare all’aria con un prodotto a tua scelta, quindi fissa le ciocche e usa la bacchetta per una maggiore definizione.
Se non sei soddisfatto delle famigerate acconciature ricci a triangolo e desideri un volume maggiore e rimbalzare intorno alla parte superiore, chiedi strati e ricci ben definiti o semplicemente porta questa foto con te. Dei semplici riflessi biondi possono davvero portare un elemento di giovinezza al tuo stile e funziona con varie lunghezze di capelli, sia che tu abbia un caschetto riccio corto o lunghi strati di ricci.
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…