La cura dei nostri capelli e del cuoio capelluto è fondamentale per sfoggiare chiome sane e luminose. Spesso trovare lo shampoo adatto ai propri capelli non è così facile. In commercio esistono così tanti prodotti che la scelta è davvero difficile, tante sono le proposte che il più delle volte ci confondono.
La prima cosa che si fa quando si cerca di acquistare uno shampoo è quella di soffermarsi sulla qualità non badando al prezzo per non danneggiare i capelli. Per questo motivo sono sempre di più le donne che optano per prodotti bio o quelli che non contengono parabeni e siliconi. Lo shampoo senza siliconi influisce senza dubbio nella salute del capello, che di conseguenza risulterà più sano e nutrito. Ecco quale tipo di shampoo acquistare ad un buon prezzo.
Secondo la rivista K-Tipp il miglior shampoo senza siliconi si può acquistare alla Lidl. La rivista svizzere ha condotto diversi test su varie marche e ci ha presentato quello perfetto, che contiene ingredienti naturali, non nocivi e non irritanti per la salute del cuoio capelluto. Si tratta dello shampoo volumizzante “Pro Vitamin Volume & Style di Cien”. La cosa positiva è che questo shampoo della Cien costa soltanto 1,39 euro. Questo prodotto è risultato il migliore tra i 12 shampoo testati nella categoria volumizzante. Lo studio eseguito riporta che solamente 4 degli shampoo presi in esame sono efficaci, gli altri due contengono delle sostanze nocive ed irritanti.
Siete curiose di sapere alcuni dettagli degli shampoo esaminati nello studio della rivista svizzera K-Tipp? Eccoli.
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…