Se stai cercando di aggiungere qualcosa alla tua acconciatura ma non vuoi un taglio importante e troppo impegnativo, i capelli a strati possono essere un cambiamento facile e veloce, chic e alla moda. Gli strati funzionano su tutti i tipi di capelli, stili e lunghezze, compresi i capelli corti, medi e lunghi. Analizziamo qualche esempio per capelli medi!
Inoltre, i tagli di capelli scalati sono anche ottimi per l’inquadratura del viso, permettendoti di evidenziare i tuoi tratti del viso preferiti riducendo al minimo gli altri. Per aiutarti a ispirare il tuo prossimo taglio e stile al salone, abbiamo compilato le migliori acconciature e tagli di capelli a strati per le donne da ottenere in questo momento. Che tu abbia capelli spessi, lisci, sottili, ricci o ondulati, questi diversi tipi di strati di capelli trasformeranno il tuo look.
Un mullet può essere il taglio di capelli medio scalato definitivo! La donna in foto indossa un taglio medio: i suoi capelli sono neri e scalati a diverse lunghezze, per regalare un effetto molto suggestivo e artistico. Le ciocche sono ispide e vivaci lungo i lati: frontalmente, una frangia sfilata e scalata dona quel tocco di classe che sa di ciliegina sulla torta che è il look di questa ragazza. Come fare a non innamorarsi di questa opzione?
I capelli a strati sono uno stile classico per le donne che vogliono migliorare il volume, massimizzare le opzioni di styling e godere di alcune delle migliori acconciature femminili. Gli strati lavorano per incorporare diverse lunghezze di capelli all’interno di un taglio di capelli. Gli strati superiori sono tagliati più corti di quelli che riposano sotto, risultando in un aspetto voluminoso che vanta texture e stile chic. I tagli di capelli a strati sono estremamente popolari perché questi stili possono essere lusinghieri per tutte le donne, creando l’illusione di lunghezza, volume e pienezza.
Inoltre, le acconciature a strati sono super facili da modellare e richiedono pochissimo sforzo per essere grintose. A volte le donne scelgono strati per aggiungere corpo ai loro capelli sottili e senza vita, altre volte sono una scelta gradita per tenere sotto controllo le trecce spesse. Continua a leggere per un elenco completo di modi per aggiungere strati alla tua acconciatura per aggiungere varietà al tuo look preferito.
I capelli medi scalati sono un bel modo per fare una dichiarazione coraggiosa. Splendidi e sexy, gli strati lunghi offrono anche la massima versatilità, permettendoti di acconciare tutte le acconciature femminili più popolari e migliori. Per ottenere un aspetto impeccabile e morbido, anche per capelli ricci opta per i tuoi strati che iniziano solo pochi centimetri sopra le estremità. In questo modo, stai creando movimenti sottili, piuttosto che angoli instabili o severi. Il risultato finale è un po’ più di consistenza e molta più sostanza.
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…