La scelta, infatti, è ben più complessa di quanto crediamo. Le sfumature tra cui scegliere sono pressoché infinite, quindi come fare per riuscire a mettere ordine nel caos più totale? Ma attenzione poiché i capelli colorati, indipendentemente dal fatto che siano grigi ricoperti di colore, biondo platino o che abbiano solo pochi riflessi baciati dal sole, sono più fragili dei capelli non trattati.
Solo per questo motivo, richiedono pertanto più cure. Puoi benissimo pagare un sacco di soldi e avere un colorista di alto livello che lavora sui tuoi capelli, ma nel momento in cui inizi a usare prodotti scadenti a casa, tutto, letteralmente e in senso figurato, può andare in malora.
Questo magnifico look è rastremato nella parte posteriore del collo e tagliato smussato sulla nuca per mantenere un bordo nitido. I lati sono tagliati frastagliati per ammorbidire lo stile generale che si adatta magnificamente alla linea della mascella. Questa acconciatura sarà perfetta per ogni occasione, soprattutto a lavoro ed in società.
I capelli in foto sono davvero ipnotici! Si tratta di un caschetto liscio medio con altre ciocche leggermente sul viola più scuro. Il colore è a dir poco.. ipnotico, come abbiamo già detto! Facilissimo infatti perdersi nel cielo di queste ciocche. Queste tonalità ci piacciono molto e sono davvero qualcosa da cui poter prendere spunto. Attenzione: indicato soprattutto (o quasi esclusivamente) per donne dalla tonalità della carnagione davvero chiara, e rivolgersi ad un bravo colorista!
I capelli sono leggermente violacei, partendo da una base grigia ghiacciata. Mentre un bob grigio è l’ideale per abbandonare la tintura in scatola, puoi scegliere di colorare i capelli all’inizio del processo di crescita. Questo bob grigio ghiaccio è perfetto per le donne che sono pronte ad abbracciare completamente i capelli bianchi e grigi, o che desiderano questo tipo di sfumatura anche da giovani. Quando decolori i capelli dappertutto per ottenere questa tonalità argento.
Che belle queste sfumature di viola e fucsia, ma attenzione! Quegli shampoo viola intenso pubblicizzati per le ciocche bionde sono molto problematici. Questi shampoo contengono un pigmento viola (freddo) che annullerà il calore che i tuoi capelli potrebbero subire tra un servizio e l’altro. Si consiglia di usarli una volta alla settimana per mantenere il colore brillante. Ma fai attenzione a non usarli più spesso, poiché possono seccare i capelli e depositare un tono viola bluastro in maniera semi permanente sulle tue ciocche.
Se vuoi mantenere il tuo aspetto naturale ma sorprendente, allora una tonalità mogano con sfumature più chiare è l’ideale per te. Indossata su un bob semplice come questo, questa tonalità lascerà le tue ciocche più misteriose che mai. Il mogano è uno dei pochissimi colori per capelli là fuori che si adatta davvero a tutte le ragazze. Forse è perché questa tonalità sensuale combina il meglio delle sfumature calde e fredde. Da un lato, i toni viola che possono essere nascosti tra le acconciature mogano più vividamente rosse sono ottimi per le ragazze con carnagioni fresche o chiunque voglia semplicemente fare una dichiarazione sorprendente con la propria immagine.
La donna in foto possiede un taglio affilato davvero bello! I capelli sono lisci e piastrati, e sono scalati posteriormente sulla nuca, nonché aperti in zona centrale. La colorazione rosé conferisce ancora più unicità a tutto il taglio, che rende affascinante la donna a livelli mai visti prima.
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…