Il viola è uno dei colori del momento, da sempre presente e protagonista nelle scelte cromatiche femminili. Se questo è uno dei tuoi colori preferiti, ci sono moltissimi modi in cui sfruttarlo al meglio. Qualunque sia il tuo outfit, puoi sicuramente sfruttare questa colorazione al meglio e cavarne qualcosa di fresco e moderno.
Se i colori non ti convincono, potresti non aver mai riflettuto in fondo sul loro significato! Sappi che anche il viola ha un significato piuttosto importante. Il viola è spesso usato per esprimere cultura e individualità. Chi ama i capelli viola o viola ha la tendenza a pensare profondamente e cercare dentro di sé per decidere quali sono le cose importanti nella vita e qual è il modo migliore per comunicarle al mondo.
Iniziamo subito facendo un tuffo in un mare di viola! I capelli in foto sono mossi, di colore viola profondo, piuttosto scuro. In questa tonalità è facilissimo perdersi, grazie anche ai numerosi riflessi scuri che aggiungono moltissimo carattere e mistero. Da questa inquadratura i capelli sembrano anche essere leggermente scalati e super morbidi.
Dai libero sfogo alla tua creatività! I capelli in foto sono davvero unici: c’è uno chignon che domina l’acconciatura, di colore biondo cenere con riflessi fucsia e bionda. Sul retro, i capelli sono quasi interamente violetti, con trecce alla francese semplici. Un taglio davvero colorato ed artistico! Spesso le persone con questo gusto amano anche creare arti visive e musica, creare, dipingere ed essere creative. Non è sempre vero, ma una pettinatura colorata mostra sicuramente quanto sei uno spirito libero e mostra che lo sei orgoglioso di possederlo! Abbraccia il lato creativo e vivi totalmente libera!
I capelli in foto sono davvero lunghi come quelli di raperonzolo! Le ciocche scendono giù fino quasi al fondoschiena di questa ragazza: queste sono fucsia chiaro, ma abbracciano anche tonalità più scure di questo magnifico colore. Ciò che colpisce maggiormente è probabilmente il modo in cui sono intrecciati, a formare delle composizioni super uniche e super suggestive. Certo, ottenere un taglio del genere non deve essere per niente facile e scontato, ma il risultato merita!
Il rosa è il colore dell’amore e della passione, le guance rosee indicano giovinezza e gioia. I capelli rosa riflettono una calda personalità a cui piace fare nuove amicizie e conoscenze, imparare nuove storie e condividere esperienze! Questi capelli dunque sono davvero ricchi di significato: il rosa domina e spicca sul grigio delle punte e del maglione, ma le sfumature violette sono immancabili anche qui. Nella prima foto, i capelli sono lasciati liberi e leggermente ondulati. Nella seconda, legati in una suggestiva treccia a spiga piuttosto complessa. Confrontati con il tuo stylist e valuta se questo può fare al caso tuo o meno!
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…