Talvolta le cose vanno viste da dietro per essere giudicate al meglio, per poter riuscire a carpirne tutti i dettagli. Questo vale anche per i caschetti! Quando si tratta di acconciature, siamo tutti professionisti nel sapere come vogliamo che appaiano davanti. Ma come appare la parte posteriore è altrettanto importante, soprattutto se hai una pettinatura corta come un caschetto. Pensala in questo modo: non vuoi che le persone fissino la vista posteriore delle tue acconciature bob chiedendosi cosa è andato storto, giusto?
Sia che tu stia cercando di tagliare le tue lunghe ciocche in un nuovissimo taglio corto, o se hai semplicemente voglia di rinfrescare la tua criniera tagliata, un bob invertito può fornire la risposta perfetta. Il taglio, che presenta una parte posteriore corta e una parte anteriore più lunga, è sia elegante che molto lusinghiero. Ha anche un’opzione adatta a tutti, il che significa che le donne di tutti i tipi di capelli e trame possono abbracciare questo stile chic. Per stravolgere il look, tutto ciò che devi fare è trovare la versione giusta per te.
Prova anche tu un caschetto molto corto castano ramato! Lo stile di capelli corretto è qualcosa che può cambiare la tua percezione di te stessa in modo rapido ed efficace per migliorarlo. Il taglio, che presenta una parte posteriore corta e una parte anteriore più lunga, è sia elegante che molto lusinghiero. Ha anche un’opzione adatta a tutti, il che significa che le donne di tutti i tipi di capelli e trame possono abbracciare questo stile chic. Per stravolgere il look, tutto ciò che devi fare è trovare la versione giusta per te.
La donna in foto posa di spalle, ritratta dal suo soddisfattissimo parrucchiere. Il suo taglio è un caschetto liscio di una precisione nelle ciocche rara, davvero unica e incredibile. Il maglione in foto ha una fantasia particolare, che si staglia su un colore bianco a sua volta. Il caschetto è scalato e sulla nuca raggiunge il punto più corto delle sue ciocche, come spesso accade del resto.
La donna in foto posa anch’essa di spalle, come tutte quelle presenti in questa gallery. I suoi capelli sono castano chiaro, quasi biondo. Notiamo subito la differenza esponenziale tra ciocche frontali e posteriori, che sono notevolmente più corte. Davanti, invece, le ciocche sono lunghe e affilate. Una scelta davvero tagliente e sorprendente!
Se ti senti un po’ preoccupato di tagliare i tuoi lunghi capelli in un caschetto invertito, perché non provare una versione estesa? La parte posteriore corta fornirà volume e rimbalzo mentre la parte anteriore lunga mantiene la lunghezza a cui sei abituata. Inoltre, avrai più libertà per lo styling e potrai facilmente accorciarlo ulteriormente una volta che sei pronta.
Per le donne che amano un taglio corto, un bob corto e invertito può rivelarsi una scelta eccellente. Per adattare l’aspetto al tuo viso, decidi se la parte anteriore dei tuoi capelli appare più lusinghiera e rifinisce il mento o gli zigomi. Puoi anche scegliere tra una parte laterale e la parte centrale e se vuoi aggiungere la frangia.
Capelli lisci in un caschetto? Questo è un grandissimo traguardo per moltissime donne in cerca della propria acconciatura ideale. La donna in foto è ancora seduta dal suo parrucchiere, guardando con molta calma il suo smartphone. Il suo caschetto mogano è davvero invitante soprattutto per donne mature, davvero ideale. Anche il suo outfit bianco e nero suggerisce un dress code da donna matura e cresciuta.
La donna in foto si concede un bellissimo scatto fuori dal parrucchiere, con il suo nuovissimo caschetto liscio, che sovrasta un bellissimo vestito estivo lilla. I suoi capelli sono lisci e castani, davvero graziosi ed eleganti. Una soluzione stavolta adatta anche a donne un po’ più giovani, in cerca di qualcosa di comodo ed elegante per l’estate.
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…