Anche voi siete alla ricerca del taglio perfetto per l’estate? Forse sei nel posto giusto e stai per trovare finalmente ciò di cui avevi bisogno. Senza dubbio uno dei tagli più amati, richiesti, comodi e pratici sono i pixie cut. Si tratta di tagli molto corti e dallo stile particolare.
Il pixie cut in genere è anche molto stilizzato. In ogni caso non è necessario strafare e possiamo anche procedere con un look molto semplice ma d’effetto. Questa stagione poi sembra che il pixie cut non ha intenzione di abbandonare la scalatura e rinunciare alla frangia. Ecco un chiaro esempio da cui prendere ispirazione.
La modella ci presenta tre foto sempre dello stesso look ma da angolazioni e prospettive differenti. Ci accorgiamo subito che si tratta di un taglio pixie cut molto corto, scalato e anche rasato. La ragazza ha scelto di sfoggiare uno stile comodo, pratico e soprattutto fresco in vista di queste giornate d’estate molto calde. In questo modo sarà libera di andare ovunque con un’acconciatura sempre perfetta. La forma di questo pixie si adatta a tutti i volto, anche quelli tondi.
La particolarità del taglio sta sia nella scalatura che nella frangia. Le ciocche scalate rendono sicuramente il look più bello e interessante. La frangia anch’essa scalata e leggermente lunga valorizza lo sguardo. Copre la fronte e scende verso il lato sinistro del viso.
Da questa prospettiva ci accorgiamo che è stata eseguita anche una rasatura inferiore. Il colore scelto per questo look è il biondo platino, una delle tonalità più amate e richieste dalle donne per questa stagione e non solo. Chiude in bellezza il look uno styling liscio, è quello che più si adatta alla forma di questo taglio.
Anche tu combatti con i capelli grigi? Arriva la soluzione geniale che ti permetterà di…
Sembrare riposate dopo una notte insonne? Ecco il trucco invisibile delle star per un incarnato…
L'amatissima conduttrice italiana Alessia Marcuzzi si è mostrata sui social senza trucco: le immagini acqua…
Come dire addio ai capelli spenti senza dover spendere un capitale? Ovviamente con i consigli…
Hai superato i 60 anni? Evita questi errori di stile comuni e riscopri un look…
Andiamo a scoprire che cosa dobbiamo fare prima di dedicarci allo sport preferito in estate,…