Scegli il paio di shorts che preferisci e scopri come abbinarli! Questa estate, metti in risalto il tuo lato B! (PARTE 1)

Metti in risalto il tuo lato B con l’abbinamento giusto! Scopri quale shorts fa al caso tuo

Il caldo è arrivato e la voglia di levarsi i pantaloni lunghi è tanta. Se fino ad ora avevamo osato solo con vestitini e gonne, è arrivato anche il momento di mettersi gli shorts.
Con il ponte imminente e il mare che è sempre più vicino, capiamo quale tipo di pantaloncini può veramente valorizzarci.

Scopri quali sono gli shorts del momento e capisci come abbinarli al meglio. Sei pronta a valorizzare il tuo lato B? Iniziamo a scoprire qualche segreto di moda!

Metti in risalto il tuo lato B con l’abbinamento giusto! Scopri quale shorts fa al caso tuo

Oggi ti mettiamo di fronte a tre possibilità. Scegli il tipo di shorts che preferisci e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri come abbinare il tuo paio di pantaloncini preferiti e metti in risalto il tuo lato B e il tuo stile!

Come abbinare gli shorts
Shorts abbinare – CambioTaglio.it

1) Da ciclista

I pantaloncini da ciclista sono solitamente fatti di nylon o tessuto tecnico e sono super aderenti. Prima si vedevano solo su campo sportivo, mentre adesso vengono indossati anche nella vita di tutti i giorni.

Questo tipo di pantaloncino va portato in modo casual, quindi è consigliato indossarlo solo al mattino o prima del tramonto. Abbina gli short da ciclista ad una camicia o t-shirt oversize così da apparire più magra e anche super sensuale.

Sappi che questo capo non è facile da portate anche perché risulta molto aderente. Il tessuto utilizzato per creare questi pantaloncini potrebbe mettere in evidenza alcune imperfezioni che invece vorresti nascondere.
Se non te la senti di indossarli come pantaloncini, portali sotto ad un mini dress e sarai super elegante! (Inoltre, le cosce non strusceranno tra di loro evitando quindi irritazioni e rossori).

2) Pinocchietti

I pantaloncini tornano in una versione più lunga che si ferma appena prima del livello del ginocchio. Confortevoli e morbidi, i pinocchietti possono essere utilizzati sia per eventi pomeridiani che per quelli eleganti.

Abbina i pantaloncini presi in questione ad un tacco alto, un top e una mini bag e sarai pronta per andare ad una serata importante.
Prova anche ad indossare una giacca che riprenda perfettamente il colore dei tuoi pinocchietti.

Attenzione: se non sei molto alta, prediligi quelli che si fermano a metà coscia!

3) Shorts di jeans

Questi pantaloncini non passeranno mai di moda. Tutti ne abbiamo almeno un paio in diverse colorazioni.
Per questa estate va di moda sia la versione a vita alta che bassa. Scegli, quindi, in base al tuo stile e a quello che ti fa sentire più a tuo agio.

Gli shorts di jeans si abbiano quasi a tutto. Di giorno indossa una t-shirt più o meno semplice e opta per delle sneakers ai piedi, la sera, invece, indossa una camicia oversize colorata e porta dei sandali alla romana.
Evita di abbinare questi shorts ad accessori vistosi o tacchi troppo alti. Finiresti solo per apparire volgare.

Leggi anche