Appuntamento romantico? Scegli outfit e acconciatura ad hoc: sarai perfetta!

Hai in programma un appuntamento romantico e vuoi assicurarti di fare colpo? Allora dovrai scegliere outfit e acconciatura al top! Ecco i total look che dovrai indossare!

Finalmente è successo: la persona per cui hai una cotta da tempo si è decisa e ti ha invitato a trascorrere insieme il primo appuntamento! Non sai ancora né dove né quando, ma la prima cosa a cui devi riflettere è il total look che indosserai per essere al top! Quale outfit scegliere? E quale acconciatura abbinare? Entriamo nel vivo della nostra guida di stile e scopriamo tutti i segreti del fashion per essere perfette al primo appuntamento!

outfit appuntamento
Outfit per appuntamento – Cambiotaglio.it

Ci sono situazioni in cui indossare il giusto outfit non ha solo un significato estetico ma molto di più: con il giusto look possiamo sentirci a nostro agio con noi stesse e quindi mostrare a pieno la nostra vera personalità.

Ad esempio? Per il primo appuntamento! Avete in programma una serata romantica e state valutando l’outfit da indossare? Siete sulla guida di stile giusta!

Scopriamo insieme tutti i look più trendy del momento perfetti per passare una serata romantica e quali acconciature abbinare per essere al top!

Appuntamento romantico, outfit e acconciatura: non dimenticare di legare mai queste due cose nel total look, altrimenti sarai un flop!

La prima regola di stile quando realizzate outfit per situazioni importanti è ricordare di essere sempre voi stesse. In questo modo gli abiti che indosserete saranno anche la vostra corazza e armatura, e vi sentirete invincibili!

outfit appuntamento
Camicia oversize e jeans largo @whowhatwear

Camicia oversize e jeans: il primo appuntamento ci dona sempre un po’ di ansia e nervosismo, perché vorremmo che tutto andasse alla perfezione. E un modo per essere perfette e sentirci a nostro agio con noi stesse è partendo proprio dal total look giusto. Ad esempio, se non abbiamo in programma una serata estremamente elegante ma vogliamo comunque mostrare la nostra personalità fashion non c’è nulla di meglio che indossare un corset top, sopra una camicia di cotone bianca oversize, jeans mum fit a vita alta e sabot gioiello con tacco a spillo. A chiudere il total look capelli raccolti all’indietro in una coda morbida e non ti staccherà più gli occhi di dosso!

outfit appuntamento
Outfit total black @tiffanymichelle

Outfit total black: un altro look su cui puntare per il primo appuntamento è senza dubbio il total black. Elegante, sempre chic e adatto a tutte le occasioni! Indossiamo una blusa velata semi trasparente con un top oppure una bralette in vista. Pantalone con pinces a vita alta e sneakers trendy, se passerete il vostro appuntamento camminando per le vie del centro città. Chiudete il tutto con una pochette a mano e make-up nude, semplice. Capelli perfettamente lisci e il total look classy chic è completato!

outfit appuntamento
Gonna ecopelle outfit @robertakelly

Gonna ecopelle: ultimo, ma non per importanza, è il look elegante e sensuale, perfetto per una cena romantica a lume di candele. Realizzate un outfit total black partendo da una camicia aderente semi trasparente e abbinatela ad una gonna aderente longuette in ecopelle. Chiudete poi il tutto con uno stivaletto con tacco a spillo e borsa shopping da portare a mano. Per quanto riguarda i capelli? Chignon alto e sarete perfette!

Consigliato per

  • chi ha un appuntamento romantico