Damiano David vietato ai minori: al suo fianco c’è proprio lei!

Damiano David infiamma il web mostrandosi in versione vietato ai minori: il frontman non è da solo, al suo fianco proprio lei!

Damiano David, sin dall’esordio dei Maneskin, ha abituato i fan alla sua immagine spregiudicata sul palco e sui social. Se nella vita privata ama trascorrere le serate tranquillamente, evitando feste ed eventi mondani, sul palco e nelle foto che pubblica sui social, regala al proprio pubblico la parte più ribelle della propria personalità.

damiano david vietato ai minori
Damiano David e la foto vietata ai minori (Fonte IG @ykaaar) – Cambiotaglio.it

Sul palco, dove tira fuori tutta la sua energia trascinando il pubblico con la musica, è solito tirare fuori la sua anima rock spogliandosi dell’outfit con cui indossa solitamente il concerto. Sui social, i vestiti abbandonano totalmente Damiano che ama mostrarsi senza trucco, senza filtri e senza vestiti coperto semplicemente da tutti i suoi tatuaggi che diventano sempre più numerosi.

Damiano David: foto senza veli, ma Giorgia Soleri copre tutto

Fidanzato da diversi anni con Giorgia Soleri, dopo aver ufficializzato la relazione, Damiano David pubblica sul proprio profilo Instagram anche foto in cui è in compagnia della sua dolce metà. A causa dei tantissimi impegni dei Maneskin, Damiano e Giorgia sono costretti a trascorrere tantissimo tempo distanti e quando piò la Soleri cerca di raggiungerlo per trascorrere con lui qualche giorno.

E’ quanto accaduto in occasione del concerto che i Maneskin hanno tenuto a Vienna dove hanno anche festeggiato il 23esimo compleanno di Victoria De Angelis. Dopo aver assistito al concerto della band del fidanzato e aver trascorso la serata con Ethan, Thomas, Victoria e gli altri amici, Giorgia è rimasta con Damiano il quale, la mattina successiva, ha deciso di dare il buongiorno ai fan in modo davvero particolare.

damiano david vietato ai minori
Damiano David e la foto vietata ai minori (Fonte IG @ykaaar) – Cambiotaglio.it

Nella stanza d’albergo, con il letto sfatto alle loro spalle, Damiano ha scattato un selfie in cui non indossa assolutamente nulla. Giorgia, invece, è coperta da un accappatoio e, con un braccio, riesce a coprire le zone intime del fidanzato. Prima della foto che vedete qui in alto, il frontman dei Maneskin aveva pubblicato una foto uguale in cui era da solo coprendo le parti intime.

Una foto che è diventata virale e scatenato i commenti dei fan della band romana che, ormai, oltre a seguire Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, si sono affezionati anche alle fidanzate dei loro beniamini. Tra tutte, la più seguita è sicuramente Giorgia Soleri che, oltre ad essere attivissima sui social è anche protagonista come concorrente di Pechino Express 2023.