Antonella Fiordelisi, guai dopo il GF Vip. L’annuncio preoccupa: “C’è un grosso problema”

Antonella Fiordelisi dopo il GF Vip ha fatto un annuncio che ha preoccupato non poco. Il problema è bello grosso!

Antonella Fiordelisi è giunta alla ribalta televisiva dopo la sua fruttuosa partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Antonella infatti ha fatto molto parlare di sé durante questa poco fortunata edizione della casa più spiata di Italia.

antonella fiordelisi
antonella fiordelisi sfogo – Crediti: Ig @antonellafiordelisi

E’ indubbio infatti che sia stata uno dei personaggi di punta di questa edizione, le cui dinamiche sono come sempre finite sulla bocca di tutti. Antonella Fiordelisi, infatti, essendo una di quelle donne che non le manda proprio a dire a nessuno si è posta al centro di molteplici momenti al vetriolo e non.

Durante questa edizione, per dirla tutta, la Fiordelisi si è resa protagonista di una storia d’amore a dir poco dibattuta. Il web infatti è profondamente diviso sulla sua relazione con Edoardo Donnamaria.

Mentre da un lato chi tesse le lodi di una coppia così affiatata ed a dir poco fuori dagli schemi, dall’altra c’è chi invece critica profondamente i due adducendo che siano una coppia nata artificialmente e per far parlare di sé.

C’è infatti chi nel mondo del web afferma che i due si siano messi d’accordo. Se però bisogna essere onesti, entrambi sui social si mostrano più innamorati che mai. Sono sempre assieme, si divertono e condividono le loro esperienze sui social con molta naturalezza e sembra non ci sia proprio nulla di finto. La Fiordelisi però è tornata sui social per parlare di un grosso problema. Che ci sia area di tempesta?

Antonella Fiordelisi ed il grosso problema. Cosa è successo?

Antonella Fiordelisi, su cui si conosce non poco sulla sua storia d’amore vista la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha parlato di un grosso problema attraverso i social. Il tutto ha fatto preoccupare non poco i suoi fan. 

antonella fiordelisi
antonella fiordelisi confessione – Crediti: Ig @antonellafiordelisi

Sembra infatti che tutti siano venuti a conoscenza del suo indirizzo abitativo a Salerno. Il fatto non è da poco. Si sa che quando un personaggio diventa così famoso, potrebbe essere bersaglio di persone che possono essere pronte a tutti. La cosa infatti spaventerebbe chiunque.

La Fiordelisi invece non si è mostrata per nulla intimorita. Anzi, sembra proprio che le faccia piacere ricevere attenzioni dai propri fan. Ha infatti dichiarato nelle sue stories che adesso non fa altro che scendere di casa ogni 5 minuti. Sembrerebbe proprio per poter salutare i suoi affezionati fan.

Nelle sue stories su Instagram la giovane influencer e personaggio televisivo sembra infatti assolutamente a suo agio con la fama sopraggiunta. Non c’è alcun problema per lei da come sembrerebbe. Verrebbe naturalmente da chiedersi che cosa ne pensa il fidanzato Edoardo. Su questo per ora non ci sono notizie in merito. Che ci sia poi aria di gelosia? Chi lo sa. Bisognerà assolutamente scoprirlo!