Miriam Leone bellissima sotto il sole: Roma in tilt per lei!

Miriam Leone bellissima sotto il sole di Roma: l’attrice, con un look semplicissimo, lascia tutti senza fiato. I fan si inchinano alla sua bellezza!

Miriam Leone conferma di essere, ancora una volta, una delle donne italiane in assoluto più belle. Sotto il cielo di Roma, illuminata dai raggi del sole di marzo, l”attrice è davvero incantevole. Approfittando di una delle prime giornate più calde dopo settimane di pioggia e freddo, la Leone ha scelto di farsi immortalare in una posa semplicissima, ma che ha letteralmente conquistato tutti.

miriam leone
Miriam Leone incantevole sotto il sole di Roma (Fonte IG @mirimeo) – Cambiotaglio.it

Difficile, infatti, restare indifferenti di fronte alla sua bellezza. Semplice e genuina, la Leone incanta con un viso leggermente truccato e una piega morbida che le incornicia il volto, Miriam lascia tutti senza parole e, ai fan, non resta che inchinarsi di fronte alla sua bellezza.

Miriam Leone stupisce ancora: dopo i capelli corti, incanta così!

Dopo essersi mostrata con i capelli cortissimi sul set, Miriam Leone torna a sfoggiare un taglio medio che le lascia scoperto il viso che viene illuminato dai raggi del sole. La bellezza dell’ex Miss Italia continua ad essere esattamente come quella di anni fa e che le permise di conquistare la corona di più bella d’Italia.

Oggi, nonostante il grande successo ottenuto come attrice, Miriam resta una ragazza semplicissime che, quando non lavora, ama indossare outfit casual e truccarsi pochissimo. Come sottolineano i fan, del resto, la Leone non ha assolutamente bisogno di truccarsi considerando la sua indescrivibile bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

“Il sole di Roma”, scrive Miriam nella didascalia che accompagna la foto qui in alto. “La bellezza e la trasparenza dell’anima”, scrive Paola Iezzi ammirando la bellezza dell’attrice che fa innamorare davvero tutti con il suo fascino, ma soprattutto con la sua eleganza e raffinatezza. 

Miriam, inoltre, ama anche mostrarsi totalmente senza trucco, spettinata e senza filtri. Lo ha fatto anche recentemente lanciando un messaggio d’amore per se stessa a tutti i suoi fan.

“Passione, sacrificio e sudore. E del perché mostrarsi (anche!) senza trucchi e senza pieghe e senza artifici… Mi aiuta a ritrovare me stessa, ad abbassare le aspettative che ho su di me nell’abitudine che ho (per lavoro) a vedermi molto spesso “sistemata”, pettinata, ben illuminata…mostrarmi così mi dà forza e libertà. Riflessioni del work-out del sabato”, ha scritto su Instagram l’attrice che è amata sia per il suo talento, ma anche per la sua semplicità.