Oggi lo vedi così a Uomini e Donne, ma ricordi Gianni Sperti quando stava con la Barale? Un’altra persona!

Gianni Sperti è uno degli storici opinionisti di Uomini e Donne, ma ti ricordi com’era quando si era sposato con Paola Barale?

Gianni Sperti è uno degli storici volti di Uomini e Donne, il programma tutto dedicato all’amore che da anni ormai viene ideato e condotto da Maria De Filippi tutti i giorni su canale 5, diventando uno dei personaggi più amati dal pubblico del piccolo schermo che in passato ha avuto modo di conoscerlo ed apprezzarlo nelle vesti di ballerino ma con il passare degli anni la sua carriera ha preso una svolta diversa ed ha deciso di trasformarsi in un opinionista svolgendo egregiamente il suo ruolo negli studi Elios di Roma.

gianni sperti
gianni sperti cambiamento – Fonte: Ig @uominiedonne

Sperti oggi appare con un fisico statuario e con i capelli cortissimi, ma durante il corso di questi anni ha giocato tantissimo con il suo look sperimentando sempre cose diverse. Confrontando però qualche suo recente scatto con quelli appartenenti al passato si può notare un certo cambiamento e non solo perché è maturato ma anche perché perché ha adottato uno stile completamente diverso rispetto a quello attuale.

Gianni Sperti oggi a Uomini e Donne lo conosciamo con un bel fisico e i capelli corti, ma quando aveva deciso di convolare a nozze con la showgirl Paola Barale il suo stile era decisamente diverso. Tu lo ricordi? Nel caso la risposta fosse negativa, niente perché paura perché ha rinfrescarti la memoria ci pensiamo noi.

Gianni Sperti, che cambiamento! La foto dell’opinionista di Uomini e Donne durante il matrimonio con Paola Barale

Gianni Sperti, che aveva osato con un eccentrico look in passato, in passato sfoggiava un look totalmente diverso rispetto a quello che ha deciso di tenere attualmente. Durante il matrimonio con Paola Barale, aveva ugualmente un fisico asciutto e muscoloso ma oggi appare decisamente più allenato rispetto all’epoca. Segno che con il passare del tempo la passione per questo tipo di allenamento deve essere aumentata, ma non solo.

gianni sperti e paola barale
gianni sperti e paola barale matrimonio – Fonte: Gianni Sperti fan page ig

I capelli, come puoi notare dalla foto allegata poco più in alto, erano totalmente differenti. Se oggi li ha cortissimi, prima erano piuttosto lunghi e gli arrivavano all’inizio delle spalle. Inoltre, aveva scelto di decorarli con delle treccine che con il passare del tempo sono sparite in quanto anche quando aveva i capelli lunghi aveva scelto poi di lasciarli liberi e mossi.

Decisamente un bel cambiamento quello di Gianni Sperti, che durante il corso di questi anni ha sempre preferito giocare con il suo look senza andare mai incontro alla monotonia ma proponendo sempre tanti piccoli cambiamenti. In particolar modo per quanto riguarda i capelli, considerato che durante il corso della sua permanenza a Uomini e Donne gli abbiamo visto sfoggiare diverse pettinature: dai riccioli a colorati.