Povera Sonia Bruganelli: glielo scippano da sotto il naso. La reazione di lei è epica!

Sonia Bruganelli subisce lo scippo da sotto il naso: ad accorgersi di tutto sono i fan della moglie di Bonolis, ma la sua reazione è epica.

Sonia Bruganelli e lo scippo del vestito. Il caso è esploso durante l’ultima puntata di C’è posta per te quando Maria De Filippi, per raccontare le emozionanti storie dei suoi ospiti, ha indossato un abito che non è passato inosservato agli attenti telespettatori di canale 5 che hanno immediatamente notato in quel vestito qualcosa di già visto.

L’abito indossato da Maria De Filippi, infatti, era stato già indossato da Sonia Bruganelli. Un abito che ha immediatamente attirato l’attenzione del pubblico che ha commentato l’accaduto sui social. Anche Sonia Bruganelli, così, ha scoperto di aver subito ironicamente “lo scippo del vestito” e la sua reazione è stata talmente epica da aver conquistato letteralmente tutti.

Sonia Bruganelli e Maria De Filippi con lo stesso vestito: la reazione della moglie di Paolo Bonolis

Durante la terza puntata di C’è posta per te, Maria De Filippi ha indossato un abito particolare, ma allo stesso tempo molto semplice. Un abito totalmente nero, con dettagli bianchi, firmato Alexander McQueen che, in precedenza, era stato già indossato da Sonia Bruganelli. Sia la moglie di Paolo Bonolis che la regina delle conduttrice di canale 5 sono due donne molto eleganti e raffinate che sfoggiano sempre abiti super eleganti, semplice e molto raffinati che esaltano le forme di entrambe.

Ad accorgersi che Maria De Filippi ha indossato lo stesso abito della moglie di Paolo Bonolis è stata una fanpage di Sonia Bruganelli che, sui social, ha scritto. “Sonia, Maria ti ha rubato il vestito…perdonala!”, ha scritto la fan. Il messaggio, naturalmente, è arrivato direttamente alla Bruganelli che ha immediatamente risposto apprezzando la scelta di Maria di indossare un abito indossato da lei in precedenza.

È un onore per me”, ha fatto sapere la Bruganelli aggiungendo anche una serie di emoticon con le facce che ridono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

L’abito in questione è quello che vedete nella foto qui in alto. Un vestito apparentemente molto semplice che, tuttavia, non tutti si possono permettere. L’abito firmato Alexander McQueen esalta la figura femminile con un corpetto aderente, la gonna svasata e maniche raglan. Un abito che rispecchia lo stile di Alexander McQueen, un marchio apprezzatissimo dalle donne di tutto il mondo.

Un vestito, però, che non è esattamente alla portata di tutti. Per indossare, infatti, l’abito già indossato da Maria De Filippi e, prima ancora, dall’opinionista del Grande Fratello Vip 2022 servono ben 1.790 euro! 

Leggi anche