Come Kim Kardashian, ma a 0 euro: copia la sua mezza coda alta, in 10 minuti acconci la tua chioma in vero stile Red Cartpet!

In soli 10 minuti sarai chic come Kim Kardashian: copia la sua famosa mezza coda alta e sii anche te una star

Kim Kardashian, all’anagrafe Kimberly Noel Kardashian, è un famosissimo personaggio televisivo, ma anche attrice, modella e imprenditrice.
La donna in compagnia della sua famiglia tiene attaccati milioni di persone nel mondo con la loro serie televisiva che riprende la loro quotidianità. Non ci sono segreti per le Kardashian, nemmeno per quello che riguarda le loro acconciature.

Kim Kardashian mezza coda
Kim Kardashian mezza coda – CambioTaglio.it

Oggi possiamo emulare lo stile della bellissima Kim in soli 10 minuti. L’iconica mezza coda alta della influencer si può fare anche a casa sia su capelli lunghi che medi.
Diventa anche tu una star seguendo il procedimento passo per passo. Se qualcosa non dovesse tornarti, non ti preoccupare perché abbiamo anche un video tutorial di YouTube per avere dei chiarimenti.
Dai un’occhiata anche alla gallery per capire come abbinare questa acconciatura super chic.
Pochi attimi di pazienza e brillerai anche te!

In soli 10 minuti sarai chic come Kim Kardashian: copia la sua famosa mezza coda alta e sii anche te una star

Vuoi essere come Kim Kardashian? Noi ti possiamo aiutare, spiegandoti come replicare la sua iconica mezza coda alta con le punte all’insù.
Ti servono poche cose e qualche attimo di mano ferma e pazienza. Vedrai che è un gioco da ragazzi essere chic come la famosa imprenditrice.

Occorrente:

  • Phon con beccuccio
  • Spazzola
  • Elastico
  • Qualche forcina
  • Piastra

Procedimento:

Ti consigliamo di iniziare ad acconciare i tuoi capelli appena esci dalla doccia. Sarà più facile dargli l’effetto liscio, ma voluminoso.

1) Spazzola i capelli ancora bagnati e poi accendi il phon. Ricordati di usare questo strumento con il beccuccio in modo tale che la chioma inizi subito a prendere una piega liscia. Utilizza il phon rimanendo con la testa in su e mantienilo in alto con il getto che va verso il basso.

2) Prendiamo la piastra e inizia a lisciare la tua chioma. Puoi anche non essere precisa in questa fase tanto andremo poi a sistemare tutti i dettagli.

3) Lascia due ciocche libere sulla parte anteriore del viso per andare ad incorniciarlo. Se vuoi puoi anche non farlo o lasciare fuori solo una ciocca. Questo lo puoi decidere tu.

Kim Kardashian mezza coda
Kim Kardashian mezza coda – (Fonte YT: @delaneychilds) – CambioTaglio.it

4) Facciamo la mezza coda portando i capelli indietro e verso l’alto. Fa che questa termini a livello delle tempie, sennò diventa una coda piena.
Aiutati con la spazzola così da evitare “gobbe” nella tua acconciatura e pettina sempre portando la mezza coda in alto.
Lega il tutto con un elastico.

Kim Kardashian mezza coda
Kim Kardashian mezza coda – (Fonte YT: @delaneychilds) – CambioTaglio.it

5) Torniamo ai ciuffi sul davanti e andiamo a piastrarli girando questo strumento verso il viso quando arrivi a livello delle punte.
Per quello che riguarda i capelli che sono rimasti sciolti, dividili in varie sezioni e piastra anche questi, però girando verso l’esterno. Così avrai le punte in su.
Se vuoi puoi spazzolare le ciocche libere per avere un look più naturale, ma se l’acconciatura deve durarti tutto il giorno, evita questo passaggio.

Kim Kardashian mezza coda
Kim Kardashian mezza coda – (Fonte YT: @delaneychilds) – CambioTaglio.it

6) Utilizza la piastra anche sulle ciocche della mezza coda e gira le punte verso l’interno in modo tale da creare un effetto a strati in contrasto con quello sotto.
Prendi un ciuffo della parte legata e girala intorno all’elastico in modo tale da nasconderlo. Ferma il tutto con una o più forcine.

Kim Kardashian mezza coda
Kim Kardashian mezza coda – (Fonte YT: @delaneychilds) – CambioTaglio.it

Ecco terminata la mezza coda di Kim Kardashian. Se vuoi puoi prendere i ciuffi davanti al viso e portarli dietro l’orecchio per un effetto ancora più chic.
Ti sembra che la tua acconciatura sia troppo piatta? Prendi la spazzola e cotona la mezza coda pettinando dalle punte verso le radici.

E’ tutto chiaro? Se qualcosa non ti torna dai un’occhiata al video tutorial di YouTube e poi scopri come abbinare questa elegantissima mezza coda grazie alla nostra gallery.

Pensi che questa acconciatura sia troppo per te? Non dimenticarti che anche tu puoi essere una star come Kim Kardashian. Acquisisci sicurezza e dai una sbirciata alla nostra gallery con qualche esempio da cui prendere ispirazione!

Leggi anche

Vantaggi

  • Si può fare sia su capelli medi che lunghi
  • Pochi strumenti e qualche attimo di pazienza
  • E' un gioco da ragazzi acconciare così i capelli

Svantaggi

  • Se hai i capelli corti, non puoi farlo