Puoi permetterti una piega da Federico Fashion Style? Il suo listino prezzi ti lascerà senza parole!

Federico Fashion Style è uno degli haristylist più famosi del piccolo schermo e per questo si ritiene che un taglio da lui possa costare oro, ma è davvero così? Il salone delle meraviglie si apre solo a persone abbienti?

Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, è senza alcun dubbio uno degli hairstylist più famosi del bel paese, noto sia sul web che sul piccolo schermo degli italiani. Basti pensare, infatti, che ha un programma tutto dedicato alla sua professione ma che ha preso parte anche ad altri interessanti progetti come ad esempio Ballando con le stelle, dove ha ricoperto il ruolo di di concorrente, e La Pupa e il Secchione show di Barbara d’Urso, dove ha indossato i panni di opinionista.

Nonostante un percorso televisivo che molti si sognano, l’attività principale di Federico è quella di hairstylist ed ha diversi saloni aperti in tutta Italia. A causa del suo enorme successo, però, molti sono convinti che soltanto le persone più abbienti possano permettersi di entrare nel suo Salone delle meraviglie ma è davvero così?

Listino prezzi Salone delle Meraviglie
Quanto Costa il Salone delle Meraviglie – Cambiotaglio.it

Noi abbiamo trovato il listino prezzi di Federico Fashion Style e siamo sicuri che ti lascerà senza parole.

Quanto costa una piega da Federico Fashion Style? Il listino prezzi ti lascerà senza parole

Nonostante la forte popolarità di Federico Fashion Style il suo listino prezzi non è accessibile soltanto a chi ha un determinato guadagno, in quanto non si distacca poi così tanto da quello dei suoi altri colleghi e per questo motivo siamo sicuri che ti lascerà senza parole perché probabilmente immaginavi già prezzi stratosferici.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style prezzi – cambiotaglio.it

Certo, bisogna precisare però che secondo alcune fonti sembrerebbe che i prezzi sembrerebbero variare da salone e salone, a seconda della città in cui si trovano. Ad esempio quello di Milano parrebbe essere il più caro, mentre quello situato a Napoli il più economico.

Il portale Funweek ha rivelato che un taglio da donna costa soltanto 28 euro. Questo però ti sarà realizzato da uno dei collaboratori di Federico Lauri. Se invece vuoi che sia proprio lui a tagliare i tuoi capelli, beh il prezzo sarà leggermente diverso diciamo in quanto il sito riporta una cifra di 48 euro.

Passiamo però ad una delle basi che offrono tutti gli hairstylist, ovvero quanto costa uno shampoo e piega da Federico Fashion Style? Questo è decisamente alla portata di tutte le tasche perché il prezzo di listino, almeno per quanto riguarda il salone situato nella città di Napoli, è di 15 euro. Abbastanza in linea con quanto richiesto dalla concorrenza.

Questi sono prezzi trapelati in rete del Salone delle meraviglie e siamo sicuri che sono abbastanza abbordabili per tutti i tipi di tasche. Ne valgono la pena? Questo sta soltanto a te deciderlo.