Dimmi che segno hai e ti dirò il castano giusto per te: potresti rimanere davvero sorpresa!

Ogni segno dello Zodiaco ha un castano che lo rappresenta con grande stile: ti sveliamo dei trucchi impedibili per diventare unica!

Impreziosisci la tua persona, conosciti meglio, e metti in atto tutti i trucchi necessari a renderti una donna bella, potente, ed irresistibile! Quanto ti ami? Ricordati che la persona che devi mettere al primo posto sei, tu. Perché sei tu quella che combatte tutte le battaglie, e senza riposo e serenità, non puoi certo affrontare tutte le sfide che ti si prospettano! Oggi parliamo di un colore comune, ma dalle sfumature uniche. Sai che ogni segno ha un castano personalizzato?

ogni segno ha il suo castano
fonte: Cambio Taglio

Innanzitutto, non cadere nelle solite frasi fatte, del tipo “Il castano è un colore brutto perché lo hanno tutti”, perché finiresti per ammazzare sul nascere quel tratto estetico che in realtà potrebbe essere il tuo punto di forza. Non esistono colori belli, o peggio non si fanno paragoni, ma ognuno ha i suoi gusti, sempre rispettando il prossimo.

Il castano è una fonte di bellezza unica, perché ogni donna ha la sua personalissima sfumatura, specialmente quando ne indossa una che combacia alla perfezione con il carattere. Sai che avere un colore che si addice e fa sentire a proprio agio è il primo passo per essere invincibili?

Ecco che ti sveliamo in base al segno qual è la sfumatura di castano che ti dona di più! Sei pronta a perfezionare la tua immagine? Diventa irresistibile per te stessa, ed amati così per come sei, soltanto cercando la tua chiave di stile.

Ad ogni segno il suo castano e il suo stile inconfondibile!

L’oroscopo non è una fonte di verità, ma di comprensione. Attraverso la sua lettura ed attenta interpretazione, si possono scoprire modi di essere profondi, i quali non sempre vengono fuori subito. Quindi, se vuoi trovare la chiave sopracitata, sei nel posto giusto. Capita anche di sentirsi incompresi anche con sé stessi. Per questo una crescita interiore è fondamentale quando si vuole raggiungere il benessere maggiore. Ecco chi sono i segni in questione, e quale colorazione dovranno scegliere. Sai che ogni segno ha anche una piega che lo distingue dagli altri? Nel frattempo, concentrati sul castano migliore per te.

Segni di fuoco, Ariete, Leone e Sagittario: che grinta!

Forti, tenaci ed incorreggibili, questi amici dello Zodiaco sono inarrestabili. Il castano che si addice ad un segno di fuoco è quello che richiama i toni delle fiamme dell’inferno che scatenerebbero in terra qualora non ottenessero i loro obiettivi! E’ una sfumatura che richiama diverse nuance di rosso, dal rame intenso al mogano, ma si tratta di colorazioni con contrasto cromatico. Appunto, la base rimane scura.

castano segno per segno- @therighthairstyles
segno castano- @therighthairstyles

Arrivano i segni d’acqua, Pesci, Cancro e Scorpione, che look!

Tutt’altra situazione per i segni d’acqua, questi prediligono un tinta abbastanza omogenea, ma si tratta di un colore di marrone molto particolare. E’ un look in voga al momento, ed è una combo pazzesca tra il castano mielato e il caramello. Starebbero divinamente con questa colorazione perché incarna appieno il loro modo di essere: mite come… un fiume in piena! Tranquilli a primo impatto, provocano uno tsunami se solo le loro emozioni sono in balia del caos più totale.

nocciola chiaro segno castano- @therighthairstyles
segno castano- @therighthairstyles

Toro, Vergine e Capricorno, i segni di terra richiamano i colori della terra!

Qui la descrizione dice quasi tutto, ma non basta. Gli amici in questione sono segni di terra, ed il castano perfetto è quello che richiama i colori della terra profonda e scura. E’ un colore caldo, intenso, ed è tra tutti il più sensuale. Questo perché rende l’immagine misteriosa, interessante e travolgente. Insomma, la nuance è perfetta per questi segni pratici, non si perdono in chiacchiere, ma tanto passionali.

toni scuri segno castano- @therighthairstyles
segno castano- @therighthairstyles

Castano per ogni segno d’aria, Gemelli, Bilancia ed Aquario!

Concludiamo con coloro i quali non si accontentano mai, vogliono andare oltre e conoscere davvero tutte le tendenze più cool del momento. Per loro un castano dorato sfumato è quello che ci vuole. Sono sempre quelli che si distinguono per pazzie, infatti mettono il biondo nel castano! Sono alla ricercare dello stile migliore, vogliono fare tendenza, e risplendono con tutta la loro intelligenza e forza d’animo. Alternativi, per il semplice piacere di andare controcorrente.

ogni segno ha il suo castano- @therighthairstyles
segno castano- @therighthairstyles

Ti piacciono queste idee? Se sì, lasciati ispirare e consigliare da chi di “capigliature pazze” se ne intende. Soprattutto attraversa la strada per diventare le versione che più ami di te. Qui sotto, ti riportiamo una galleria alla quale fare riferimento se vuoi andare dal parrucchiere con un’idea chiara di cosa vuoi realizzare. Buon divertimento!

Leggi anche