Pixie corti semplici per chi ama i tagli giovanili, qualche esempio da condividere, foto e video

I tagli di capelli corti sono disponibili in molti stili. Dopotutto, ogni persona è diversa e dovresti conoscere tutte le tue opzioni. Se hai pensato a un taglio di capelli corto ed è ora di cambiare, sei nella pagina giusta. Forse sei stufa dei tuoi capelli lunghi e sei pronta per il grande taglio.

Forse ti piacciono i capelli corti da anni e vuoi solo cambiare il tuo stile. In ogni caso, c’è solo qualcosa di attraente nelle acconciature corte: sono sempre popolari e funzionano per qualsiasi tipo di capello, sia per consistenza che per aspetto. Ci sono così tante opzioni per i capelli corti oggi.  Perché non vedere quali acconciature corte sono disponibili in modo da poter scegliere quella perfetta per te?

Partiamo subito a marce ingranate! La ragazza in video si trova in un cortile pronta a festeggiare l’estate. Già, perché queste acconciature danno il loro meglio proprio durante questa stagione! Ella ha optato per un taglio di capelli corto semplice, scalato e rasato lateralmente, più lungo nella sezione centrale. Questa soluzione fa sì che i capelli scuri vengano subito notati, e acconciati in questo modo risulteranno sempre in ordine ed eleganti.

Capelli corti sfumati grigi
Capelli corti sfumati grigi – @nesladimdekuji

Quanto amiamo i tagli davvero caratteristici! Questi danno il loro meglio anche grazie a fotografie ingegnose, proprio come questa. La donna posa su uno sfondo grigio proprio come i suoi capelli, mettendo in bella mostra gioielli e tatuaggi. La sua pelle è scura e particolare, un contrasto davvero vincente con le ciocche chiare che mai ci saremmo immaginati potesse essere così sorprendente. Il taglio è pixie e corto, piuttosto uniforme lungo tutto il capo. Le ciocche sono di un biondo argentato, ma si alternano ad altre sorelle più scure, il colore originale della chioma.

Pixie biondo semplice giovanile
Pixie biondo semplice giovanile – @adrianaregina38

Chiudiamo con un pixie biondo semplice su occhi azzurri! Non importa se hai capelli folti o fini, ovisi ovali e forme del viso tonde, un pixie come questo può sempre aggiungere quel tocco in più al tuo look! Abbinalo con stile al tuo guardaroba e sarai pronta per passare un’estate indimenticabile.

Leggi anche

Consigliato per

  • Consigliabili per donne vispe giovani.

Vantaggi

  • Capelli corti che ti faranno stare più fresca.

Svantaggi

  • Non adatti a donne mature.