Questi segni sono pronti e gettarsi dentro il fuoco, ma attenzione che…ci si scotta! Previsioni al cardiopalma

Le previsioni di questi segni sono un vero problema, si dovrebbe trarre il meglio dal peggio, ma le scottature… bruciano e basta!

La dimensione del sogno va apprezzata, non esiste solo la ragione, ma il problema subentra quando a fantasticare troppo, si cade nelle proprie trappole. Fragilità, incomprensioni e desiderio di evadere affliggono questi segni secondo le previsioni di oggi. Disillusione, perdita di sicurezza e difficoltà ad esprimere le emozioni, fanno largo davanti a chi fa della verità manipolata un’arma da sferrare con veleno.

Cosa dicono le previsioni sui segni protagonisti dell'oroscopo
Problematiche in corso, ecco le soluzioni-CambioTaglio.it

Sembra un transito pericoloso, ed un parte lo è, infatti conoscerlo serve per proteggersi da chi farebbe di tutto per provocare del male. Sole in Sestile con Lilith, rispettivamente gli Astri dell’energia vitale e quello della sfera intima. L’essere umano è continuamente in balia di un dualismo inconciliabile, specialmente quando si scontra la dimensione del sogno con quella della paura a sognare troppo.

In sostanza secondo le previsioni di oggi questi segni provano un forte entusiasmo rispetto alcuni desideri, ma le fragilità più intime si fanno largo spazio, bloccando alcune azioni, complicando alcune scelte, forse le più importanti del momento.

Previsioni e segni, ecco come ripararsi dal fuoco!

Chi gioca con il fuoco finisce per bruciarsi, ma senza dubbio c’è una ventata di ripresa se si tiene duro e si mantiene un atteggiamento resiliente. Alcuni segni hanno fatto gran uso di amuleti fortunati, i quali possono dare le giuste good vibes per affrontare tutto e tutti. Così, se si tiene a bada la tensione frutto di adrenalina nervosa, ci si può riprendere.

Previsioni aggiornate per questi segni
Problematiche in corso, ecco le soluzioni-CambioTaglio.it

Previsioni e segni, Ariete brucia troppo, deve darsi una regolata!

Nervoso come lui non esiste nessuno, specialmente quando si sente confuso dalle mille emozioni che vive dentro. Se c’è un modo in cui butta fuori questo malessere, è proprio con l’impulsività e la rabbia di chi non riesce in nessun caso a contenersi. E’ una personalità vivace, ma quando soffre diventa velenosa ed intrattabile. Consiglio: va bene stare male, ma questo non significa trattar allo stesso modo gli altri. Amore, promuovere la distensione; Lavoro, evitare di entrare in scontri che non competono; Salute, il relax è la chiave della giornata.

Sagittario, l’ottimismo cade, ma il nervosismo sale alle Stelle!

Se questo segno non vive con serenità quello che gli succede e anzi affronta con ansia ogni singolo problema, è la fine. Perde tutta la bellezza che lo contraddistingue, e se l’amico di sopra è nervoso, lui nemmeno può definirsi tale, perché eccede con queste brutte emozioni! Si tratta di un segno molto focoso, ma che si spegne con niente, anche una piccola critica. Consiglio: non bisogna prendere tutto sul serio. Amore, affidarsi all’affetto dei cari; Lavoro, isolarsi quando ci si sente scoppiare; Salute, praticare sane abitudini.

Scorpione, in crisi con sé stesso, fa terra bruciata con tutti!

E’ il segno più combattivo e tenace di tutti, ma se la sua adrenalina diviene solo fuoco che brucia e fa terra bruciata a chiunque, ecco che il danno diventa più grosso del previsto. Non ottiene quanto sperato ed allo stesso modo perde fiducia in sé stesso, in questo modo non può raggiungere nessun obiettivo. Le persone care faranno fatica a stagli accanto. Consiglio: prediligere la calma, anche quando non c’è. Amore, la passione può essere il modo giusto per sfogare lo stress; Lavoro, smetterla di litigare per tutto; Salute, la pace è un obiettivo che va raggiunto, senza se e senza ma.

Leggi anche