Unghie per principianti: realizza la nail art più facile di tutte. Scopri con noi le Gradient nails!

Lo smalto non è il tuo forte? Scopri come realizzare la nail art più facile di tutte. Conquista tutti con le Gradient nails

Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque tranne che sulle unghie, mani sporche, unghie sbeccate e con lo smalto grinzoso perché non si ha avuto la pazienza di attendere che si asciugasse del tutto.

Unghie facili da realizzare
Nail art facile – CambioTaglio.it

Da ora, però, non avrai più di questi problemi! Esite una nail art facilissima per tutte. Non serve troppa manualità, ma una semplice spugnetta.
Scopri con noi come realizzare le Gradient Nails!

Lo smalto non è il tuo forte? Scopri come realizzare la nail art più facile di tutte. Conquista tutti con le Gradient nails

Se non sei mai stata formidabile con lo smalto, ma vorresti tanto sorprendere tutti con delle unghie colorate e perfette, scopri con noi come realizzare la Gradient nails.
Questa è la nail art più facile di tutte e non serve affatto essere un’esperta.

Le tue unghie risulteranno sfumate e colorate e non servirà perdere tempo e, soprattutto, la pazienza. Per prima cosa scopri cosa ti occorre e poi segui il procedimento passo per passo.
In soli 10 minuti, potrai riniziare ad utilizzare le tue mani ma con una marcia in più!

Occorrente:

  • 3 smalti di tre sfumature simili. Ad esempio: celestre, azzurro e blu.
  • Spugnetta
  • Top Coat

Procedimento:

1) Stendi lo smalto celeste su tutte le tue unghie. Scegli te se fare una o due passate in base a quanto è diluito il tuo prodotto.
Lascia asciugare.

2) Metti un po’ di smalto azzurro su una base, come un piattino o un coperchio, così da poterlo prelevare senza intralci. Picchietta la spugnetta sullo smalto appena versato e poi vai a picchiettare il prodotto sulla metà alta dell’unghia. Rimani più leggera sulla parte esterna e laterale dell’unghia, mentre picchietta con più decisione al centro.

3) Con un’altra spugnetta, preleva un piccolo quantitativo di smalto blu, anche lui versato su una base, e vai a picchiettare sulla seconda metà dell’unghia. Anche in questo caso rimani più intensa nel centro e più sottile nella parte laterale.

4) Applica il top coat su tutte le tue unghie e lascia asciugare.

Ecco finita la nail art! Facilissima no? Se preferisci puoi posizionare lo smalto azzurro e quello blu sulla base uno accanto all’altro e prelevare entrambi i colori insieme con l’uso della spugnetta. In questo modo sarà impossibile sbagliare.
Vuoi allungare otticamente le tue unghie? Fai la sfumatura in verticale invece che in orizzontale!

Qualcosa non ti torna? Dai un’occhiata al video tutorial di YouTube e levati ogni dubbio!
Se stai cercando l’ispirazione giusta, scorri e scopri la nostra gallery con altri esempi delle Gradient Nails!

Semplicissime da realizzare, scopri altre versioni delle Gradient Nails. Mettersi lo smalto non è mai stato così facile!

Leggi anche

Vantaggi

  • Nail art facilissima da realizzare
  • Unghie colorate e perfette
  • Poca manualità