Dopo una pausa di un anno, l’estate 2023 segna il grande ritorno di Temptation Island, il programma dell’amore prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi in cui coppie fidanzate, non sposate e senza figli, mettono alla prova il proprio rapporto per scoprire se c’è la possibilità di un futuro insieme. Al timone del programma, ormai da anni, c’è Filippo Bisciglia che, fidanzato da tantissimi anni con Pamela Camassa, è considerato dal pubblico il conduttore ideale perché capace di mettersi nei panni di tutti i protagonisti.
Sentimenti veri, emozioni, lacrime, colpi di scena, nuove conoscenze, flirt e tentazioni sono gli ingredienti principali di una trasmissione che appassiona milioni di telespettatori. Le coppie protagoniste dell’edizione 2023, stando alle prime anticipazioni, saranno tutte nip ovvero sconosciute al grande pubblico, ma quando ci sarà il debutto ufficiale di Temptation island 2023?
Temptation Island 2023: coppie, quando inizia, tentatori e il countdown del conduttore Filippo Bisciglia
Le registrazioni di Temptation Island 2023 sarebbero già cominciate. Il programma, ancora una volta, avrebbe scelto come location la Sardegna anche se il nome del villaggio non è stato ancora reso noto. Non è escluso, però, che la produzione abbia scelto, ancora una volta, il villaggio Is Morus Relais. La prima puntata dovrebbe andare in onda lunedì 26 giugno, in prima serata su canale 5, esattamente una settimana dopo la finalissima dell’Isola dei Famosi 2023 a cui parteciperà anche Pamela Camassa, la fidanzata di Filippo Bisciglia, eletta per prima finalista. Complessivamente, le puntate dovrebbero essere sei.
Per quanto riguarda le coppie, i nomi non sono stati svelati. Nessuna coppia, tuttavia, dovrebbe arrivare dal mondo dello spettacolo. Escluse, dunque, le coppie di Uomini e Donne o del Grande Fratello Vip per dare vita ad un’edizione totalmente nip.
Tra i tentatori e le tentatrici, invece, potrebbe esserci qualche volto noto. Secondo un’indiscrezione riportata da Deianira Marzano e Amedeo Venza, tra i tentatori dovrebbe esserci l’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip ovvero Gianluca Costantino.
Sui social, è così partito il countdown e Filippo Bisciglia, con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha cominciato a scaldare i motori in vita del suo ritorno e di quello dei famosi falò di confronto durante i quali le coppie decidono se restare insieme o dirsi addio al termine dell’avventura nel villaggio dell’amore dopo aver superato varie tentazioni. “Stiamo scaldano i motori”, ha scritto sui social il conduttore.