Riemergono vecchie ferite nel cuore dei segni sfortunati di oggi: seguire la via della guarigione!

I segni sfortunati di oggi devono fare i conti con un cuore spezzato, il proprio, perché le ferite sono tornate a bruciare!

Dire che le ferite del passato rimangono nel passato, è una bugia bella e buona. I segni sfortunati di oggi devono fare i conti con qualcosa di irrisolto che li ha distrutti, e che ancora ha degli effetti nel presente. In tutta questa tristezza c’è però quello spiraglio di luce che produce una certa speranza nel cuore di chi non molla. Trasformiamo la sfortuna in possibilità di un futuro roseo!

Chi sono i segni sfortunati di oggi
Novità tristi dalle Stelle, aggiornamenti- CambioTaglio.it

C’entra un Asteroide molto famoso, parliamo di Chirone, l’ex centauro. Secondo la mitologia greca questo personaggio è stato accidentalmente colpito dal veleno di Idra, ma essendo immortale il suo dolore era destinato a durare in eterno. Grazie a Giove diviene mortale, muore, e riacquista la pace che aveva ormai perduto.

Diviene Asteroide ed è lì nel cielo pronto a ricordare a tutti i 12 dello Zodiaco, che le ferite servono a volte per acquistare pace, felicità e prosperità in futuro. Inoltre, essendo posto tra Urano e Saturno, rispettivamente gli Astri della Trascendenza e della Coscienza, funge da ponte che conduce ad una nuova scoperta di sé frutto dell’autoanalisi continua e profonda.

L’introspezione che vive deve essere incoraggiata, anche se fa male e porta alla luce dei fantasmi che erano caduti nell’inconscio. Ricordiamo che l’inconscio archivia, ma non dimentica, per cui meglio affrontare, anziché escludere a priori.

Segni sfortunati di oggi, classifica e consigli utili!

La verità è che quando si parla di sfortuna è come se tutto remasse contro. Il punto è che c’è già stato un momento vissuto con crisi per via di forti ripensamenti, ma adesso bisogna voltare pagina. Si tratta per lo più di una fase in cui si soffre per assumere nuove consapevolezze, crescere ed andare avanti nonostante tutto e tutti. Ecco chi sono i segni sfortunati di oggi e quali consigli abbiamo in serbo per loro.

Classifica dei segni sfortunati di oggi
Novità tristi dalle Stelle, aggiornamenti- CambioTaglio.it

Segni sfortunati di oggi, l’amico Pesci deve fare i conti con sé stesso!

Che situazioni ha vissuto di recente, nonostante sia il più introspettivo di tutti, vive questa fase con non poco dolore. C’entrano anche dei dubbi su quello che prova rispetto alcune “situazioni”, il punto è che le sue posizioni sembrano chiare, a non esserlo sono le visioni degli altri che non collimano con le proprie. Consiglio: confidarsi con qualcuno di vicino può dare aiuto. Amore, rivedere le proprie priorità; Lavoro, arriverà un momento di serenità, continuare a darci dentro; Salute, riposare quando è il momento per recuperare energie.

Leone, ci sono molti più guai in vista del previsto!

Si è buttato a terra come una pezza vecchia e malconcia, colpa anche del fatto che non è molto abile nell’affrontare drammi interiori. Sembra forte ed estroverso, ma nel cuore cela un malessere che lo rende debole come un gattino. I guai riguardano i suoi sentimenti verso chi non lo ha capito fino in fondo, è pronto a scoppiare. Consiglio: esplodere emotivamente ha delle conseguenze a volte gravi. Amore, evitare conflitti; Lavoro, tenere a bada i nervi; Salute, scaricare lo stress con lo sport.

Vergine, meglio starsene cauto, il passato è un guaio!

Il passato è un tasto dolente per questo segno che nella maggior parte dei casi lo vive con dolore, perché lo vede come tale. Pensa che ciò che è accaduto sia stato fonte di dolore, quindi riviverlo non può che portargli solo la stessa condizione. In realtà, si può ottenere un tesoro dagli errori commessi, basta crederci. Consiglio: mettere da parte ciò che è tossico, ragionare con mente libera. Amore, lasciare andare ciò che non fa sentire accolti; Lavoro, tutto sereno; Salute, fare i giusti controlli di routine, ergo pensare a sé stessi!

Leggi anche