Ida Platano si è davvero lasciata andare. Ha messo tutti i puntini nei posti giusti e non si è proprio trattenuta. In fondo nessuno si aspettava diversamente da lei. Di certo non è famosa per essere la più calma del trovo over.
Il trono over, quello di cui lei era dama per eccellenza fra le dame per eccellenza, assieme a Gemma Galgani e poche altre, si è concluso da poco e la stagione estiva ovviamente si è aperta con molte frecciatine fra più parti. Ida Platano ovviamente non è mai stata da meno e quando si tratta di lanciare frecciatine bisogna dire che lei arriva ben dritta al segno. Va anche aggiunto però che la bella ex dama ha raggiunto il suo limite dopo che molti sul web continuano ad attaccarla e, a volte, essere i primi a rivolgersi contro di lei.
Che non scorra buon sangue fra lei ed il suo ex fidanzato, Riccardo Guarnieri, è un dato di fatto. Che però la Platano abbia molteplici haters è un fatto ancora più noto. Proprio a tal proposito lei ha deciso di mettere i puntini sulle senza peli sulla lingua. Le sue dichiarazioni hanno infatti subito fatto il giro del web. Tutti impazziti per Ida Platano. Ha davvero messo tutto, ma proprio tutto, in chiaro!
Ida Platano scatenata sui social: “Altrimenti diventa una cosa noiosa!”
Ida Platano nel pieno della sua spinta di fuoco e fiamme ha messo proprio tutti in chiaro. Di recente poi il suo ex aveva lanciato una frecciatina abbastanza chiara sui social che ha lasciato tutti senza parole. Ida invece di parole ne ha molte da dire!
Sui social infatti la bella Platano ha messo tutto in chiaro. Ha dichiarato di essere stanca di leggere alcuni commenti dopo mesi e mesi di relazione fra lei ed Alessandro Vicinanza. “Sono stanza di sentire che sto con Alessandro solo per!” dichiara lei con tono più che serio. Ha poi aggiunto, rivolta agli haters, e forse non solo, che questo concetto va dimenticato in quanto lei non è fidanzata con Alessandro per i suoi soldi siccome lei è una donna indipendente e non ha mai avuto bisogno di un uomo per avere qualcosa o fare delle cose.
Sul web infatti molte volte si è fatto riferimento al fatto che Alessandro era molto ricco e che lei stesse con lui solo per i soldi. Lei ha messo in chiaro dicendo di amare Alessandro. La ragione per cui stanno insieme è perché lei lo ama, altrimenti non lo avrebbe scelto, dichiara lei
La Platano con fermezza si è poi scagliata contro gli haters dicendo loro di cambiare registro siccome l’accusano sempre delle stesse cose. “Ogni tanto cambiate commenti altrimenti diventa anche una cosa noiosa” tuona lei infine.