Francesca Chillemi, una vera dea di bellezza: dal selfie in accappatoio ad un look super chic

Francesca Chillemi non smette di stupire e di apparire sempre più bella: l’attrice passa da un accappatoio bianco ad un vestito super elegante.

Francesca Chillemi non ha bisogno di presentazioni. Ex Miss Italia, oggi è una delle attrici più amate dal pubblico e più apprezzate dagli addetti ai lavori. Le fiction di cui è protagonista sono tra le più amate dai telespettatori, Che Dio ci aiuti ne è sicuramente un esempio. Bellissima, con forme prorompenti e un fisico sempre in perfetta forma, la Chillemi riesce a passare con disinvoltura da un accappatoio bianco ad un vestito super elegante e raffinato.

francesca chillemi bellezza super raffinata
Francesca Chillemi, che bellezza sui social (Fonte IG @francescachillemi_) – Cambiotaglio.it

Semplice e naturale, la Chillemi è una bellezza mozzafiato che piace sia alle donne che di lei amano anche l’umiltà con cui si rapporta ai fan che agli uomini. Richiestissima anche dai brand più famosi, l’attrice, nelle ultime foto pubblicate su Instagram è davvero una bellezza meravigliosa.

Francesca Chillemi, che bellezza mozzafiato: la sua semplicità incanta

Con un make up perfetto che esalta i lineamenti del viso, in particolare gli occhi e i capelli raccolti, prima di indossare l’abito per una notte bellissima, come scrive lei stessa su Instagram, Francesca Chillemi scatta allo specchio un selfie che lascia davvero senza fiato pur indossando solo un accappatoio bianco.

francesca chillemi bellezza super raffinata
Francesca Chillemi, che bellezza sui social (Fonte IG @francescachillemi_) – Cambiotaglio.it

Dal selfie spettacolare allo specchio, Francesca Chillemi indossa poi un meraviglioso e romantico vestito super romantico totalmente nero firmato Alberta Ferretti. Senza maniche, l’abito mette in risalto il decolletè della Chillemi che è semplicemente fantastica e super chic.

L’ex Miss Italia, tuttavia, appare elegante e raffinata anche quando indossa un semplice jeans e una maglia, ma con un abito lungo, indossato per un’occasione speciale dedica ad Alberta Ferretti, il risultato è davvero sensazionale.

Inutile sottolineare la reazione dei fan che, come accade ogni volta che pubblica una foto sui social, l’hanno inondata di complimenti. L’attrice, così, è passata da un look prettamente autunnale sperando di poter vedere presto il sole ad un look più fresco, ma estremamente elegante.

Ed ora i fan attendono con ansia di vederla nuovamente in costume, sia al mare che in piscina, intenta a rilassarsi nella propria casa.

La Chillemi supererà sicuramente senza problemi la prova costume, ma chissà quale costume sceglierà d’indossare l’ex Miss Italia. Francesca, infatti, è solita indossare soprattutto il costume intero: lo sceglierà anche per l’estate 2023?

Nel frattempo, i fan si godono la bellezza sensuale dell’attrice fasciata da un abito meraviglioso in attesa di vederla anche sul set di nuove e avvincenti fiction.