“Non mi amava più”: Luca Salatino rompe il silenzio, ombre sull’addio a Soraia Ceruti

Luca Salatino rompe il silenzio e replica alle parole rilasciate da Soraia Ceruti. Tutta la verità dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Luca Salatino rompe il silenzio dopo la fine della sua storia d’amore con Soraia Ceruti e replica all’intervista rilasciata dall’ex fidanzata al magazine ufficiale di Uomini e Donne. Soraia, dopo aver lasciato a Luca il compito di annunciare la fine della storia, si è raccontata sulle pagine del magazine ufficiale di Uomini e donne raccontando come, dopo l’avventura vissuta da Luca al Grande Fratello Vip, il loro rapporto sia totalmente cambiato.

Soraia ha infatti raccontato di essersi sentita spesso sola, di averlo sentito assente e di non aver riconosciuto più il ragazzo di cui si è innamorata a Uomini e Donne. Parole a cui, oggi, Luca ha deciso di replicare sempre attraverso le pagine di Uomini e Donne Magazine.

La dura replica di Luca Salatino a Soraia Ceruti

È molto semplice: secondo me Soraia non mi amava più da almeno due mesi. Sia chiaro che non gliene faccio una colpa, perché nessuno deve essere incolpato se non prova più un sentimento, e non avrei mai voluto che lei si sentisse in dovere di stare con me solo per il fatto che avevo lasciato un programma televisivo per raggiungerla. Ma quando sono uscito dalla casa lei mi è sembrata quasi infastidita e col tempo si è creata una situazione tesa tra noi, che mi ha fatto stare male: mi diceva che era nervosa per questioni legate alla casa di Como, quella che sarebbe dovuta diventare la nostra casa (si commuove), ma io vedevo che non c’erano più le attenzioni di prima”.

Con queste parole, Luca Salatino ha raccontato la propria verità sulla fine della relazione con Soraia Ceruti con cui sognava un futuro al punto da aver lasciato Roma ed essersi trasferito a Como, la città della Ceruti.

luca salatino replica soraia ceruti frecciatina
Luca Salatini lancia una frecciatina a Soraia Ceruti (Fonte IG @luca_salatino) – Cambiotaglio.it

Stando lontano da lei tre mesi, Luca aveva capito di voler costruire qualcosa d’importante con Soraia a cui, tuttavia, non rimprovera nulla. Salatino, infatti, sottolinea che non avrebbe mai accettato di restare con lei solo perchè aveva lasciato la casa del Grande Fratello vip sentendo fortemente la sua mancanza.

Luca, inoltre, ha sottolineato di aver sentito delle mancanze da parte di Soraia che, stando a quello che racconta l’ex vippone, sembrava quasi infastidita anche dal contatto fisico. Infine, Salatino che dopo la rottura si è riavvicinato all’amico Matteo Ranieri ritrovando il loro rapporto, ha concluso con una frecciatina l’intervista.

“Io sto lavorando in cucina coltivando la mia passione, e per mia scelta ho abbandonato un programma televisivo! Se qualcuno è cambiato per via delle telecamere sicuramente non sono io. Chi ha una coscienza, la adoperi”, ha concluso.