Cristina Scuccia pentita dell’Isola dei Famosi? L’amaro sfogo: “Non so se è il posto giusto”

L’ex suora, Cristina Scuccia sembra essersi già pentita dell’Isola de Famosi. Che sia già ora per lei di andar via?

Suor Cristina, o meglio, ad oggi solamente Cristina Scuccia, sembra proprio essere in forte dubbio per le sue scelte. È evidente infatti come esse siano del tutto atipiche è propriamente al di fuori dei soliti schemi. Sembra però che molti dubbi la stiamo assalendo e non sia certa delle sue scelte.

cristina scuccia
cristina scuccia sfogo. Crediti: IG@Verissimo

Cristina Scuccia l’abbiamo conosciuta ormai molto tempo fa. La sua partecipazione a The Voice fece il giro del mondo e tutti parlavano di lei. Una delle vincitrici di The Voice più famose è proprio lei.

Alle blind audition si presentò con il velo, con al seguito alcune consorelle ed una voce strepitosa. Il suo percorso a the Voice fu caratterizzato da esibizioni che fecero molto parlare, sia in positivo che in negativo. Il suo personaggio infatti ha sempre fatto non poco discutere.

Quella edizione di The Voice fu però stravinta da lei. Da allora ha fatto il giro del mondo. Con la sua voce ha conquistato tutti. Poi, però, è arrivata una decisione che davvero ha sconvolto tutti. Quando infatti ha deciso di togliere il velo e darsi al mondo dello spettacolo, non si è fatto altro che parlare di lei.

A Verissimo ne parlò con coraggio ed orgoglio. Aggiungendo poi che non avrebbe rifiutato il mondo dello spettacolo. Ora è all’isola dei famosi nel programma della Blasi. Avrà fatto la scelta giusta? Lei ha qualche dubbio.

Cristina Scuccia si è pentita dell’Isola de Famosi? Lei ha forti dubbi!

L’ex suor Cristina, personaggio criticato quanto amato, su cui puoi sapere di più cliccando qui, ha infatti avuto modo di mostrare le sue paure e fragilità in merito alla sua nuova vita in televisione. Sembra infatti che sia ancora molto toccata da quanto le sia accaduto in passato.

cristina scuccia
cristina scuccia all’isola dei famosi. Crediti: IG@IsoladeiFamosi

Parlando con la sua compagna di avventura all’Isola più chiacchierata d’Italia, Corinne Clery, Cristina ha infatti raccontato dei suoi traumi dovuti a the voice e che ora porta con sé sull’isola.

Quando vinse, racconta lei, si trovò sommersa da persone che si avvicinavano a lei per trarne vantaggio. Molte persone infatti addirittura registravano la sua voce per poterla riportare sui giornali. Per lei non fu facile, racconta infatti di essersi sentita violare molte volte.

Un dolore davvero molto forte che l’ha poi portata ad andare in terapia. Ad oggi Cristina infatti vive l’isola dei famosi con il timore che non sia stata la decisione giusta. Questo perché il suo problema di fiducia adesso non è del tutto risolto.

Molte volte infatti la donna si è sentita tradire dalle persone che la circondavano per poterla sfruttare. Un dubbio quindi che la attanaglia e mina la sua esperienza nel reality. Ad oggi lei non sa se ha preso la decisione giusta. Per poterlo scoprire bisognerà solo che viva questa esperienza in pieno.