Ciuffo o cresta? Scopri chi sei veramente in base a come acconci i tuoi capelli

Scopri chi sei veramente in base a come acconci i tuoi capelli: sei una tipa da ciuffo o da cresta?

Le donne che decidono di tagliarsi i capelli corti sono molto coraggiose. E’ difficile rinunciare alle proprie lunghezze, anche perché si sa che i capelli lunghi sono sinonimo di femminilità e fascino.
Trovare la forza di rasarsi non è affatto facile e prima di tagliare di netto i capelli ci vuole una giusta dose di coraggio.

I tagli corti sono sempre magnetici e accativanti anche perché mettono in risalto il viso, con i suoi pregi e difetti.
Sappiamo già che sei una tipa coraggiosa e forte, ma cos’altro hai scoperto della tua personalità?

Se hai molti dubbi e poche risposte, capisci chi sei veramente dal modo in cui acconci i tuoi capelli corti. Sei più da ciuffo o da cresta? Scopri la tua personalità con una semplice scelta!

Scopri chi sei veramente in base a come acconci i tuoi capelli: sei una tipa da ciuffo o da cresta?

Oggi ti mettiamo di fronte a due possibilità. Scegli tra il ciuffo o la cresta in base a come decidi di acconciare solitamente i tuoi capelli corti e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri chi sei veramente grazie ai tuoi capelli!

Ciuffo cresta chi sei
Ciuffo cresta chi sei – CambioTaglio.it

1) Ciuffo

La tua scelta ci rivela che sei una persona molta intelligente. Hai una vocina costante che ti parla nella testa e, se prima non la sopportavi, adesso è diventata la tua migliore amica.
Ti piace fare connessioni insolite tra ambiti diversi e ciò ti riesce anche molto facile. Per te le materie scolastiche viaggiano tutte sullo stesso treno e non c’è una vera e propria suddivisione tra queste.
La letteratura e la filosofia si possono benissimo associare all’anatomia e alla chimica e così via.

Ciuffo chi sei

Molto sensibile, spesso ti fai lo sgambetto da sola con la tua timidezza. Se hai trovato il coraggio di tagliare di netto le tue lunghezze, non trovi la forza di uscire dalla tua comfort zone quando si parla di fare nuove conoscenze. Ti senti mancare la terra sotto i piedi quando incontri qualcuno di sconosciuto.

Tieni molto a te e ai tuoi cari e vedi tutto ciò che non fa parte del tuo mondo come insidioso e ricco di ostacoli. Ti sei costruita delle sicurezze andando avanti con gli anni e i cambiamenti e i fuori programma non fanno proprio per te.
Per questo, spesso tendi a stare da sola piuttosto che uscire per nuove avventure.
Abbi la forza di osare e di provare cose nuove, almeno una volta. Così potrai dire di averci provato.

2) Cresta

La tua cresta alta ci rivela che sei una persona con la testa sulle spalle che segue sempre e solamente la verità. Odi le falsità e le ipocrisie, non riesci proprio a mandarle giù.
Combatti per il giusto e escludi le persone superficiali e che si approfittano della bontà altrui.

Cresta chi sei

Onesta e trasparente, tu sai bene cosa vuoi dalla vita e vivi il tutto con molta leggerezza e tranquillità. Sai quali sono le tue capacità e nessuno può metterle in dubbio.
Ami la vita ricca di comfort e agio ed è per questo che lavori duri per un futuro sfarzoso. Ricordati, però, che è proprio in questo mondo di ricchi che ci sono più maschere che persone.
Te sei pronta anche a questo: fiuti un meschino da migliaia di chilometri.
A te non te la fa proprio nessuno…

Leggi anche